Argomenti trattati
Barbara D’Urso celebra le nozze di due amici e condivide con i fan i momenti più importanti della giornata.
Non solo il rito civile, Carmelita ha mostrato ai seguaci anche i festeggiamenti che hanno avuto luogo in una delle sue amate balere.
Non solo conduttrice, ballerina e attrice, Barbara D’Urso è anche una officiante perfetta. Carmelita ha celebrato le nozze di due dei suoi più cari amici, Annalia e Filippo. Con indosso la fascia tricolore, che per sua stessa ammissione sfoggia “con grande gioia“, è apparsa quasi più emozionata degli sposi.
Barbara conosce da tempo gli sposini e ha ammesso che loro appartengono a quella cerchia ristretta di persone che lei considera davvero amiche.
Attraverso il suo profilo Instagram, la D’Urso ha condiviso molti momenti delle nozze. Dall’inizio del rito civile alle promesse di Annalia e Filippo, passando per i festeggiamenti. A didascalia di alcune foto postate sui social, ha scritto:
“Oggi ho indossato questa fascia con grande gioia, perché ho avuto l’onore e il privilegio di celebrare l’unione di due dei miei più cari amici. Conosco Annalia e Filippo da molti anni, sono parte della ristrettissima cerchia di persone che considero Amiche. Sono testimone del loro amore forte, solido e profondo, che è il vero collante di una coppia ma il matrimonio è quel passo che suggella l’unione, un impegno formale importantissimo. Annalia e Filippo hanno voluto saldare con un legame ancora più stretto la loro meravigliosa coppia. Mi emoziona pensare che da oggi siano marito e moglie e io ero lì, insieme a loro, come tante volte ci siamo trovati, per festeggiare uno dei giorni più belli della loro vita. AF #annaliaefilipposposi”.
Dopo il rito civile, gli sposi hanno accolto amici e parenti presso una balera. E’ qui che hanno avuto luogo i festeggiamenti. Barbara, in uno dei suoi ambienti preferiti, si è sciolta completamente e si è lasciata andare a balli sfrenati. Le nozze alle quali tutti vorrebbero partecipare: nessun banchetto che dura ore, vestiti comodi, birra e tanto, tanto divertimento.