Dopo l’intervista di Fabrizio Corona a Verissimo in cui accusa la D’Urso di aver strumentalizzato la sua ex Nina Moric, arriva a immediata la risposta dura della conduttrice a Domenica In Live.
Corona non ci sta e ribatte con un post di Instagram. Questo scontro tra titani non sembra destinato a finire qui.
In seguito alle polemiche di Fabrizio Corona nei confronti della conduttrice, c’era da aspettarsi una risposta più che risentita da parte della D’Urso che di certo non le manda a dire: “Non amo parlare di questa persona, se non per motivi di cronaca.
Io non mi devo giustificare di nulla, io volo altissimo. Sono talmente abituata alla cattiveria della gente piccola. Non sono stata in carcere io“. Queste sono le affermazioni pronunciate durante la diretta del 27 maggio 2018 a Domenica In Live. Barbara D’Urso non ha fatto il nome di Corona ma il riferimento era chiaro. Anche perchè le parole sono state pronunciate durante l’ospitata di Nina Moric. Neanche la showgirl dal canto suo è stata zitta: “Chiedo al padre di non andare in televisione a insultare la madre di suo figlio”
Barbara poi prosegue con dichiarazioni molto pesanti riguardo all’ex re dei paparazzi: “E poi se mi toccano mio figlio io uccido.
Lo so ho detto una cosa molto forte in diretta, ma lo penso. Quella persona non la nomino perché ha fatto del male a mio figlio. Quella persona per me non esiste sulla faccia della Terra perché mio figlio non si tocca”. Qui Barbara si riferisce a quando nel 2013 Corona pubblico delle foto del figlio della D’Urso facendo credere a tutti che stesse fumando uno spinello.
Prevedibilmente la risposta di Corona non si è fatta attendere e ha subito pubblicato un post in cui scrive: “Se non avessi la coda di paglia (nei confronti di quasi tutto il mondo dello spettacolo e sai di cosa parlo), non ti saresti giustificata così più e più volte. Ps: hai fatto ore e ore sulla mia persona, sul mio caso e lo hai fatto senza sapere nulla. Studia. Prendi un mano un oggetto che si chiama codice penale.
Sai cos’è? Studia! Dimenticavo: il mio nome è Fabrizio Corona, figlio di Vittorio uno dei primi che ti ha dato popolarità da mangiare”
Tutto è iniziato con l’ospitata di Fabrizio Corona a Verissimo dove l’uomo avrebbe accusato Barbara D’Urso di aver strumentalizzato e usato Nina Moric per via delle vicende avvenute all’interno della casa del Grande Fratello: “Si è fatta strumentalizzare da quella… dalla d’Urso, ma chi la conosce? Quella si era già studiata tutto e non avrà mai il mio rispetto”.
Chiaramente la Moric si è difesa precisando:”Mi dispiace che qualcuno abbia detto che sono stata strumentalizzata. Non è vero. Non mi hai costretto a entrare in casa, sono stata io a volerlo. Non sono stata strumentalizzata e non ho strumentalizzato qualcuno che purtroppo è stato messo in mezzo l’altro giorno”.