Barbara D’Urso terrorizzata dallo stalker: “Giro con un bodyguard”

Barbara D'Urso è terrorizzata dal suo stalker e per questo ha assunto una guardia del corpo: la confessione della conduttrice.

Barbara D’Urso ha deposto in tribunale la sua versione in merito agli atti persecutori da lei subiti da parte di un 35enne di Catania.

Barbara D’Urso: lo stalker

Barbara D’Urso ha confessato al Tribunale di Roma di aver dovuto cambiare il suo stile di vita a seguito degli atti persecutori da lei subiti da parte di uno stalker che, per circa 3 anni, avrebbe perseguitato lei ed alcuni dei suoi familiari, arrivando a fingere di essere uno dei suoi figlie e lasciandole messaggi minatori sotto casa. La conduttrice avrebbe assunto un bodyguard per paura di ritrovarsi l’uomo sotto casa: “Mi ha scritto “ti taglio la testa”, mi hanno detto di averlo visto sotto casa mia e ho dovuto assumere un bodyguard per sentirmi più sicura”, ha dichiarato la conduttrice durante la prima udienza in Tribunale. Il giudice avrebbe disposto per l’uomo in questione una perizia psichiatrica, e a quanto pare la conduttrice non sarebbe la prima vip da lui perseguitata.

Barbara D’Urso: lo stalking

In passato la conduttrice aveva confessato che l’uomo in questione le avrebbe dato il tormento arrivando a contattare alcuni dei suoi parenti e degli amici più intimi fingendo di essere suo figlio. L’uomo – un 35enne originario di Catania – sarebbe arrivato persino a contattare uno dei due figli che la conduttrice ha avuto con Mauro Berardi, Giammauro ed Emanuele, e per questo lei si sarebbe decisa a denunciare la vicenda alle autorità.

Barbara D’Urso e le altre vip vittima di stalking

Barbara D’Urso non l’unica celebrities italiana ad aver subito atti persecutori: anche Sabrina Ferilli ha dichiarato in passato di aver denunciato un uomo che non desistiva all’idea di contattarla. Come loro anche Nina Moric e molte altre celebrità si sarebbero ritrovate a dover sporgere denuncia alle autorità a causa degli atti persecutori di alcuni ammiratori indesiderati.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche