Barbara D’Urso lavora al cast del Grande Fratello Nip

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Barbara D’Urso non riesce a stare ferma un attimo.

Nonostante le sue giornate siano già piene, divise tra la conduzione di Pomeriggio Cinque e quella di Domenica Live, sembra che stia già studiando il cast del prossimo Grande Fratello Nip. Chi sceglierà Barbarella? Manca ancora qualche mese, ma pare che il primo nome sia già stato fatto.

Il primo nome

Il Grande Fratello Nip andrà in onda nella primavera 2019, ma Barbara D’Urso è già in azione per studiare un cast da urlo.

Dopo le polemiche dell’ultima edizione, Barbarella non vuole avere problemi e ha deciso di iniziare a selezionare i papabili concorrenti. Così facendo, la conduttrice spera di non fare figuracce e di non far scappare gli sponsor come avvenuto nell’ultimo GF Nip. Ricordate le critiche ricevute dagli ultimi gieffini? Abbiamo avuto accuse di omofobia, bullismo, violenza sugli animali, ignoranza e volgarità. Tra eliminazioni ufficiali e altre annunciate, Barbara ha dovuto gestire una situazione imbarazzante, mascherata egregiamente dai suoi siparietti.

Come sceglierà i nuovi concorrenti? Stando a quanto riporta la rubrica Pillole di Gossip del settimanale Oggi, la D’Urso avrebbe già scelto la prima gieffina: Anna Fusco, sorella di Lisa Fusco. Quest’ultima, eliminata durante la seconda puntata del GF Vip, ha dato la possibilità alla sorella Anna di essere ospite in vari salotti televisivi, mettendosi così in mostra. I modi sono gli stessi di Lisa, ma Anna sembra meno comica.

Un caratterino vispo, che potrebbe rappresentare il target di persone su cui solitamente si concentra la D’Urso. Ma chi sono gli altri papabili concorrenti?

Altri papabili concorrenti

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco, eppure la macchina del format Nip è già in azione.

Stando a quanto riferisce il settimanale Oggi, è ancora presto per stilare la lista completa del cast, ma qualche ipotesi possiamo già farla. Ora, considerando i personaggi che Barbarella predilige e le situazioni familiare che le piacciono tanto, sembra che un altro nome in lizza possa essere quello di Andrea Zenga. Il ragazzo, figlio del famoso ex portiere dell’Inter Walter, ha partecipato all’edizione Vip di Temptation Island e ha raccontato di non aver rapporto con il papà da ben 12 anni.

Quale piatto migliore per la D’Urso? Nell’ultimo GF Nip, avevamo Veronica Satti che, grazie alla reclusione in casa, è riuscita a riallacciare i rapporti con il papà Bobby Solo. Quindi, Andrea rientrerebbe appieno nel target preferito da Barbarella: famiglia problematica e belloccio. Qualche indiscrezione sostiene che potrebbero esserci anche fidanzati e fidanzate di Vip. Insomma, il solito brodo. Ovviamente non dimentichiamo anche qualche personaggio uscito da Uomini e Donne.

Speriamo solo che non venga scelto Sossio Aruta perché di lui abbiamo già visto di tutto e di più. Il Grande Fratello Nip ha bisogno di persone normali, niente Barbie o Ken, ma personaggi che trasmettano emozioni.