Argomenti trattati
Barbara D’Urso e l’ex compagno Mauro Berardi festeggiano il compleanno lo stesso giorno, ovvero il 7 maggio.
La conduttrice più impegnata di Mediaset, attraverso il suo profilo Instagram, ha dedicato al padre dei suoi due figli un post davvero emozionante.
Nelle scorse ore, Barbara D’Urso aveva già fatto intuire qualcosa ai suoi fan. La conduttrice più impegnata di Mediaset aveva pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae con l’ex compagno Mauro Berardi. A didascalia aveva scritto:
“Pubblico questa foto con l’uomo che più ho amato nella mia vita e domani capirete perché”.
Oggi, il motivo di questa condivisione è più che chiaro: Barbara e Mauro festeggiano il compleanno lo stesso giorno, ovvero il 7 maggio. Carmelita, in questo giorno tanto speciale, ha postato qualche scatto molto emozionante. Nell’immagine in questione, la D’Urso e Berardi sono in compagnia dell’indimenticabile Massimo Troisi. L’attore era un loro grande amico ed entrambi lo portano ancora nel cuore.
Barbarella ha scritto:
“Mauro Berardi compie gli anni il 7 maggio, io compio gli anni il 7 maggio e qui… era il 7 maggio del 1982. Massimo Troisi ci prendeva in giro e unendoci le mani ci diceva: ‘Adesso vi dovete sposare!’. Non ci siamo mai sposati, ma ci siamo amati molto e abbiamo fatto due meravigliosi figli. Buon Compleanno Mauro e Buon Compleanno a me!!!”.
Berardi e la D’Urso non si sono mai uniti in matrimonio, ma sono stati insieme 15 anni e hanno avuto due bellissimi figli.
Il post di Carmelita, come sempre quando si tratta di lei, ha riscosso sia consensi che critiche. Fortunatamente, considerando l’occasione e la presenza dell’indimenticabile Massimo Troisi, le offese sono leggermente inferiori rispetto al solito. Gli scatti sono in bianco e nero, ma trasmettono comunque una grande serenità.
Insomma, tanti auguri di buon compleanno a Mauro e Barbara.