Barbara D’Urso beccata con 4 uomini: serata mondana o progetto tv?

Barbara D'Urso è stata paparazzata da Chi in compagnia di 4 uomini: cosa bolle in pentola?

Barbara D’Urso è finalmente in ferie. Dopo un anno super impegnativo, che l’ha vista andare in onda per la prima volta senza pubblico, Carmelita si gode due mesi di pausa. La conduttrice è stata paparazzata dal settimanale Chi mentre esce da un noto ristorante milanese in compagnia di 4 uomini. Progetto in corso o serata mondana?

Barbara D’Urso con uomini

Un anno super impegnativo quello di Barbara D’Urso. Carmelita, come sempre instancabile, ha condotto ben 3 programmi: Pomeriggio 5, Live-Non è la D’Urso e Domenica Live. Il suo Grande Fratello Nip, a causa dell’emergenza Coronavirus, non è andato in onda, ma ha avuto comunque il suo bel da fare. Per la prima volta, infatti, la conduttrice più impegnata di Mediaset si è ritrovata a non avere il supporto del pubblico in studio. Ovviamente, la scelta è stata fatta per evitare il contagio del Covid-19. Finalmente in ferie, Carmelita tornerà in televisione a settembre.

In una delle sue prime uscite senza dover correre a destra e sinistra, la D’Urso è stata paparazzata dal settimanale Chi in compagnia di 4 uomini. Dopo una cena in un noto ristorante milanese in compagnia della storica assistente Angelica, di Gianluigi Nuzzi e della Iena Alessandro Di Sarno, è stata beccata con alcuni baldi giovani. I ragazzi non sembrano appartenere al mondo dello spettacolo e, molto probabilmente, hanno semplicemente accettato di ‘scortare’ due donne sole. Come veri gentiluomini, hanno accompagnato Carmelita e la sua assistente per un tratto di strada e poi se ne sono andati. Pertanto, nessuna serata mondana in ballo, né tantomeno un progetto televisivo. Non a caso, sulla rivista di Alfonso Signorini si legge:

“All’uscita, Barbara e l’amica sono state accompagnate per un tratto di strada da alcuni dei convitati che, da perfetti gentiluomini, si sono trasformati in ‘bodyguard”.

barbara d'urso

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche