Barbara D’Urso contro Simona Ventura: cosa succede tra le due?

Barbara D'Urso, a Domenica Live, ha compiuto un gesto che non è piaciuto affatto. Ha cancellato Simona Ventura dai video di Temptation.

Nell’ultima puntata di Domenica Live è successo qualcosa di davvero singolare. Che i rapporti tra Barbara D’Urso e Simona Ventura non fossero proprio rosei lo sapevamo già, ma che nella giornata internazionale in difesa delle donne si arrivasse a tanto, non lo avremmo mai immaginato. La conduttrice del salotto domenicale made in Mediaset ha avuto una caduta di stile nei confronti di Super Simo che non è sfuggita né ai telespettatori, né tantomeno alla diretta interessata.

Lo scivolone di Barbara D’Urso

L’ultima puntata di Domenica Live non è stata affatto semplice per Barbara D’Urso. Tra liti tra gli ospiti e incidenti hot, la conduttrice ha avuto un comportamento davvero fuori luogo nei confronti di una collega. Stiamo parlando di Simona Ventura, reduce dalla conduzione de Temptation Island Vip e prossima per imbarcarsi nel ritorno de La Pupa e il Secchione. Cerchiamo di procedere con ordine. Barbarella ha invitato nel suo salotto domenicale Patrick Baldassari, ex fidanzato di Valeria Marini. La coppia stellare ha partecipato al programma delle tentazioni e non è riuscita a superare la prova. Tornati single dalla Sardegna, Patrick e Valeria sono tornati alle loro vite. La D’Urso ha così invitato l’uomo alla sua corte per la classica intervista face to face. La conduttrice di Domenica Live ha mostrato all’uomo dei filmati con tutti i momenti salienti di Temptation Island. Fin qui nulla di strano, è il classico modus operandi di tutte le trasmissioni. Peccato però, che Barbarella abbia deciso di far tagliare la Ventura da tutte le clip. Il dato non è sfuggito ai telespettatori, che hanno subito invaso i social a sostegno di Super Simo. Che tra la D’Urso e Simona i rapporti non fossero idilliaci lo sapevamo già, tanto che Barbarella non ha mai dato spazio nei suoi programmi al gioco delle tentazioni, arrivando a stare attenta anche a non menzionarlo mai. Quello che maggiormente stupisce è sia il giorno in cui tutto ciò è avvenuto, che anche la reazione di Simona.

ventura

La reazione di Simona Ventura

Il gesto di Barbara D’Urso non è sfuggito ai telespettatori che hanno subito fatto notare la cosa alla Ventura. Una scelta poco felice quella della conduttrice di Domenica Live, soprattutto fatta durante la giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Simona Ventura decide di rispondere alla rivale attraverso i social e lo fa postando le parole di Bubino Blog. Si legge: “Barbara d’Urso che cancella Simona Ventura dalle clip di Temptation Island a Domenica Live. Il miglior messaggio di solidarietà tra donne. Proprio oggi! Un abbraccio a Simona. Il successo te lo sei sudato tutto e farai ancora record, anche se la d’Urso ti taglia”. La conduttrice di Temptation Island Vip, da grande signora si limita a condividere il pensiero del blog senza aggiungere nulla. Ma cosa è successo tra le due donne? I rancori sono palesi e dovrebbero risalire a tempi ancora antecedenti alla partecipazione dell’ex moglie di Stefano Bettarini a L’Isola dei Famosi. Infatti, in merito al reality honduregno, Super Simo fu l’unica naufraga a non essere invitata nei salotti di Barbarella. Alla base della discussione sembra che ci sia qualche uomo di troppo, o meglio qualche condivisione in particolare. Pare infatti, che la conduttrice che fa tutto con il cuore, abbia avuto una relazione con Bettarini. La D’Urso deciderà prima o poi di mettere la parola fine a questa vecchia storia? Inutile parlare di violenza sulle donne quando poi si proiettano filmati tagliando volutamente le immagini di una collega.

simona

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche