Argomenti trattati
Barbara D’Urso si è mostrata su Instagram con la fede al dito e il gossip è partito in un lampo.
La conduttrice si è sposata in segreto oppure è in procinto di giurare amore eterno al nuovo fidanzato? A raccontare la verità è stata la stessa Carmelita.
Nelle ultime ore, il mondo social è andato in subbuglio per alcune foto condivise da Barbara D’Urso. La conduttrice ha postato su Instagram una serie di scatti in cui non si mostra in volto, ma fa vedere ai fan alcuni dettagli del suo corpo.
Dai capelli alle orecchie, passando per le spalle. Ad aver attirato la curiosità di seguaci e non, però, è la fede al dito che Carmelita mostra con orgoglio. Considerando che ultimamente il gossip la vede felice accanto a Zangrillo, la domanda sorge spontanea: l’anello le è stato donato da lui? E’ stata la stessa Barbara a raccontare la verità.
La D’Urso è stata sommersa di domande e ha deciso di vuotare il sacco.
Attraverso il suo account Twitter, ha cinguettato:
“In tanti mi avete chiesto perché indosso la fede in queste foto… In realtà la porto da sempre, non la tolgo mai… È quella di mia madre…”.
La fede al dito di Carmelita, quindi, apparteneva alla sua adorata mamma, scomparsa quando lei era ancora una ragazzina. Barbara la indossa per ricordo e, ad occhi più attenti, non era mai sfuggita.
La conduttrice, infatti, ha sempre portato questo anello alla sua mano sinistra e non l’ha mai nascosto.
Come raccontato da Barbara in diverse interviste, sua madre Vera è morta il 23 agosto del 1968. Carmelita aveva soltanto 11 anni, mentre il genitore 40. A causare il decesso dell’adorato genitore è stato un brutto cancro, precisamente il linfoma di Hodgkin. Dopo la sua morte, il padre Rodolfo si è risposato con un’altra donna, la signora Wanda, e la conduttrice è stata cresciuta da lei.
Anche se la D’Urso ha comunque avuto un’adolescenza serena, la fede al dito le ricorda che sua mamma è sempre con lei.