Barbara D’Urso, la video dedica ai figli: “Torneranno gli abbracci”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Difficilmente Barbara D’Urso parla della sua famiglia, ma, in questo delicato periodo legato all’emergenza Coronavirus, non può farne a meno.

La conduttrice più impegnata di Mediaset, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso una video dedica per i figli davvero commovente.

Barbara D’Urso: il video per i figli

Barbara D’Urso non parla quasi mai della sua vita privata, soprattutto dei figli Gianmauro ed Emanuele Berardi. Nel corso di numerose interviste, la conduttrice ha rivelato di avere con i suoi pargoli un “patto di riservatezza”, per cui non può parlare di loro.

Raramente si è lasciata scappare qualcosa, ma in una delle ultime puntate di Pomeriggio5, parlando dell’emergenza Coronavirus, ha dichiarato: “Ho una persona molto vicina che lavora in ospedale. Gli ho chiesto se avesse sentito i flash mob organizzati in queste ore, ma mi ha risposto che era impegnato”. Carmelita si riferiva al figlio Gianmauro che è un medico chirurgo. Nelle ultime ore, la D’Urso non è riuscita a trattenersi e ha condiviso via Instagram una speciale video dedica per i suoi pargoletti.

A didascalia di un filmato che la ritrae abbracciata a loro ha scritto: “Torneranno gli abbracci”. Tra i tantissimi hashtag utilizzati si legge: “#noitre #mancanza #nostalgia #gliamoridellamiavita”.

La reazione dei fan

La D’Urso in versione ‘mamma’ piace sempre molto ai fan, soprattutto perché questo suo lato la rende più ‘umana’. Di solito Carmelita appare come ‘Wonder Woman’, ma in momenti come questo traspare tutta la fragilità della persona e sparisce del tutto il personaggio. Tra i tanti commenti, non a caso, si legge: “Non è quello dei tuoi figli ma virtualmente ti abbraccio forte forte e ti ringrazio sempre di esserci col cuore” oppure “L’unico video sensato della D’Urso! Come spesso ti dico: sei ridicola, ora ti dico BRAVA!” o ancora “Forza Barbara…

la Calabria ti ama e il nostro mare ti aspetta… tutti insieme con determinazione… ne usciremo”. Forse Carmelita farebbe bene a mostrare più spesso la sua ‘vera’ quotidinità perché questo suo lato riscuote sempre un grande successo.