Argomenti trattati
È una delle conduttrici più amate e seguite non solo dalla televisione, ma anche nel mondo dei social network.
Stiamo parlando di Barbara D’Urso, la regina dei pomeriggi televisivi settimanali e non solo, grazie ai suoi più che famosi programmi di intrattenimento, quali Pomeriggio cinque e Domenica live.
Ascolti sempre alti durante le sue puntate grazie al gossip che impazza ogni giorno. Barbara D’Urso è sempre alla ricerca di un nuovi amori di cui parlare, battaglie da combattere o di qualche personaggio in vista da intervistare. Super social, è sempre pronta a pubblicare una foto che la ritrae con i suoi figli o durante le rare vacanze che si concede.
Insomma la D’Urso è una donna abituata a stare sempre al centro dell’attenzione, eppure tutto ciò non sembra affatto dispiacerle. Anzi è lei stessa a regalare spesso ai suoi fan, attraverso i social, attimi della sua vita: da un selfie prima di una diretta televisiva a momenti quotidiani della sua vita lontana dallo schermo, che la ritraggono durante l’attività fisica o lungo una spiaggia assolata in un momento di relax.
Ma ultimamente Barbarella è finita al centro dell’attenzione proprio sul mondo dei social network. Un qualcosa che ha sconvolto i suoi ammiratori digitali, aprendo loro gli occhi sul passato della loro begnamina. Curiosi di sapere di cosa si tratta? Allora continuate a leggere cosa i fan della nostra Barbara hanno scoperto.
Qualche giorno fa infatti, la conduttrice, forse in maniera nostalgica e autoironica come ci ha sempre abituati, ha pubblicato una sua foto con un tubino nero sul suo profilo Instagram con la seguente didascalia: “A proposito di tendenza vintage…..
Questo tubino nero l’ho indossato 15 anni fa ai tempi del Grande Fratello…. Chissà! Magari domani lo indosso di nuovo a Domenica Live!”.
Il giorno dopo, sempre dalla sua piattaforma social, scriveva: “Eccolo!!! Oggi lo indosso dopo 15 anni!! Tra due minuti in diretta con voi!!!”.
In allegato una sua foto con il famoso tubino nero all’interno del camerino del suo programma televisivo.
Ma ciò che ha colpito maggiormente i suoi fan non è stata la presenza del seducente vestitino attillato. In realtà la maggior parte dei commenti era rivolta al colore dei capelli che la conduttrice aveva all’epoca. Così in tanti hanno iniziato a scriverle di ritornare mora come un tempo.
E pensare che Barbara è abituata a sfoggiare chiome camaleontiche, cambiando spesso look dei suoi capelli, passando dal nero al rosso, fino a arrivare al biondo dei giorni nostri. Insomma un consiglio che non è escluso che la signora dei pomeriggi italiani potrebbe scegliere di seguire.
Dunque che sia per gossip, per i suoi programmi o per una scelta di look, la signora D’Urso trova sempre un modo per far parlare di sé.
Che sia poi sui giornali rosa o sui social network poco importa.
Ma lasciatemi dire una cosa: anche se sono passati 15 anni dalla sua conduzione al Grande Fratello, quel tubino nero le dona tantissimo. Alla faccia dell’età che avanza, Barbarella sembra proprio immune allo scorrere inesauribile del tempo.