Il Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso nel 2020 potrebbe subire una battuta d’arresto: sembra che i vertici Mediaset preferiscano la versione Vip e che quest’anno, a causa dell’emergenza Coronavirus, essa potrebbe essere realizzata per la seconda volta.
Di solito a Barbara D’Urso è affidata la conduzione della versione “Nip” del Grande Fratello ma sembra che quest’anno, a causa dell’emergenza Coronavirus, il programma potrebbe non tenersi a settembre come in passato. A confessarlo è stata la stessa conduttrice, che ha dichiarato: “La tv non è molto diversa da altre realtà imprenditoriali. Da Endemol a Mediaset, nessuno sa se si può fare e come”.
Dunque non è chiaro se il reality si svolgerà, ma intanto si vocifera anche che i vertici Mediaset potrebbero decidere di far svolgere ad Alfonso Signorini, per la seconda volta quest’anno, la versione Vip del Grande Fratello. Non è chiaro se il motivo sia legato a questioni organizzative o semplicemente di ascolti, ma si vocifera anche che le ultime edizioni del reality show condotto dalla D’Urso non abbiano ottenuto il successo sperato.
La conduttrice ha dichiarato che lei e Signorini si sarebbero sentiti ogni sera dopo il Grande Fratello Vip da lui condotto, e per lei sarebbe stato bravissimo a gestire il programma durante un momento così complicato per la storia dell’intero paese. Signorini accetterà per la seconda volta la conduzione del GF Vip? Staremo a vedere!