Argomenti trattati
Barbara D’Urso non si ferma mai, nemmeno d’estate.
In queste afose settimane di Luglio la bella Carmelita è impegnata nella registrazione della sua prossima fatica televisiva: La Dottoressa Giò, che tornerà sul piccolo schermo a distanza di dieci anni dall’ultima messa in onda. Pur dividendosi tra camere operatorie finte (e vere!), Barbara è riuscita a ritagliarsi qualche momento di relax con i suoi amici, sperimentando il piacere di tornare un po’ bambina. Il web però non glielo concede: la breve gif di Barbara D’Urso in altalena si trasforma in un piccolo caso sexy per tutti i suoi fan.
Che la Barbara Nazionale ami molto giocare con la sua sensualità è un fatto risaputo. La presentatrice non perde mai occasione di mostrare il proprio fisico ancora tonico nonostante l’età che non è più quella di una ragazzina, e soprattutto non rinuncia mai a indossare tacchi che slancino le gambe e mettano in mostra i muscoli perfettamente delineati.
Il “problema”, se così vogliamo chiamarlo, è che il lato sexy di Barbara D’Urso ha finito con il monopolizzare l’attenzione dei suoi fan, che non le concedono più di essere innocente nemmeno quando Barbara va in altalena.
Sì, perché la gif in questione è stata “girata” proprio mentre Barbara e un gruppo di amici partivano all’assalto di un’altalena per bambini ridendo e scherzando mentre dondolavano come facevano decenni fa.
E mentre Barbara scrivere la didascalia:
A volte è bello dimenticarsi di essere adulti per tornare a divertirci con le cose semplici come quando eravamo piccoli!
coloro che hanno visto comparire la gif sulla propria home di Instagram pensavano soltanto al fatto che come riflesso condizionato Carmelita non appena è seduta accavalla le gambe, si mette in tiro e mette in mostra tutta la (bellissima) mercanzia. Ed ecco che, tra un quadricipite perfettamente scolpito e un polpaccio da far invidia a una ventenne, un giro in altalena si trasforma in un siparietto hot.
Nonostante il fatto che si trovi così a suo agio nei panni della vamp, la D’Urso è pronta a dismetterli per un po’, al fine di calarsi nella psicologia di un personaggio che di sexy ha veramente molto poco. La Dottoressa Giò infatti sarà troppo impegnata a fare il suo lavoro, difendere le donne vittime di violenza, far nascere bambini e venire a capo di tutte le difficoltà che incontra quotidianamente una donna sola nell’ambito lavorativo e quello personale.
Una curiosità: come tutti gli attori impegnati a sostenere ruoli particolari, Barbara ha dovuto prepararsi adeguatamente per essere convincente nel ruolo di una ginecologa. Ha spiegato infatti che ha assistito, con grandissima emozione, a diversi parti naturali, inoltre ha dovuto prendere dimestichezza con le apparecchiature per ecografie e risonanze. Secondo le sue parole si è trattato di un percorso terribilmente emozionante, che le ha permesso di comprendere davvero le emozioni che scandiscono la vita di una donna medico.