Argomenti trattati
La presentatrice Barbara D’Urso ha lasciato senza fiato i suoi followers pubblicando su Instagram una foto in bikini. Come se ce ne fosse bisogno, la conduttrice Mediaset ha confermato, ancora una volta, quanto sia in forma nonostante i suoi 62 anni. Fisico da urlo e pose da ragazzina, la D’Urso ha fatto centro con questo scatto social. Anche se non tutti sono convinti che dietro tanta perfezione non ci sia almeno la mano di un ottimo fotografo e di qualche pennellata di Photoshop. Ma la reazione complessiva è di tanta ammirazione per la napoletana.
Barbara D’Urso in bikini
Uno degli ultimi post pubblicati da Barbara D’Urso su Instagram ha fatto il giro del web e ha raggiunto i 31 mila likes in poche ore. Tantissimi anche i commenti, che hanno superato il migliaio. La foto in questione mostra la presentatrice in bikini sdraiata a bordo piscina. Si tratta di uno scatto mozzafiato in cui la donna, 62 anni suonati, sembra avere il fisico di una ragazzina. Costume da bagno scuro, posa studiata nei minimi dettagli, sguardo verso il basso e grandi occhiali da sole. Completano il tutto seno in bella vista e gambe sottili, scolpite, senza un velo di cellulite.
La conduttrice Mediaset ha accompagnato la sua foto mozzafiato con una didascalia molto semplice: “Evviva il primo giorno d’agosto: relax!!!“. Non ha aggiunto altro, anche perché l’immagine parla da sola. Ha lasciato che fossero i suoi 2 milioni e 300 mila followers a sbizzarrirsi con i commenti. Che poi è quello che fanno anche quando pubblica annunci come lo spot della prossima stagione di ‘Pomeriggio Cinque‘ che la vedrà ancora protagonista delle ore pomeridiane di Canale 5. Senza dimentica una seconda stagione per ‘Live – Non è la D’Urso’, la storica ‘Domenica Live’ e sicuramente una nuova edizione del ‘Grande Fratello’.
I followers approvano il fisico da urlo
Anche se Barbara D’Urso parla di relax nella didascalia della foto di Instagram, in realtà la posa non sembra essere molto rilassata. Questo per dare maggior risalto al fisico da urlo e per ottenere uno scatto sensazionale. Tra i tanti commenti che le fanno i complimenti per la sua bellezza, le chiedono se “Hai scoperto l’elisir della giovinezza?” e le augurano buone vacanze, fanno capolino come sempre quelli degli haters. Ecco quindi che si legge: “Quando usi Photoshop col sonno“, “Io non ci credo che lei è realmente così il trucco c’è sicuramente non può essere perfetta specialmente a 60 anni e più“.
Una follower particolarmente attenta invece ha analizzato a fondo la fotografia della conduttrice e ha svelato il segreto di uno scatto così bello e di un fisico da urlo spiegandolo a tutti: “Benché non ami la D’Urso c’è da spezzare una lancia a suo favore (almeno questa volta). La foto è stata scattata dentro una piscina dove una piccola parte del corpo è immersa, ciò deforma un po’ il corpo rendendo parte delle braccia e della gamba sinistra più sottili. Poi che ci sia Photoshop sicuramente è vero ma è stato usato solo sulle parti fuori dall’acqua“.