Barbara D’Urso incidente: “Sono caduta in maniera molto pericolosa”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Barbara D’Urso ha avuto un brutto incidente.

La conduttrice più impegnata di Mediaset, proprio a qualche giorno di distanza dal suo ritorno in Tv, si è mostrata a tutti i suoi fan con il collare e ha raccontato quanto avvenuto. Carmelita non ha perso la grinta e, nonostante tutto, è pronta per tornare al timone dei suoi programmi.

Barbara D’Urso: l’incidente

Barbara D’Urso ha avuto un brutto incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

La conduttrice più impegnata di Mediaset ha deciso di raccontare l’accaduto a tutti i fan dopo che è stata diffusa sul web una sua foto con il collare. Carmelita non avrebbe voluto parlare di quanto avvenuto, ma si è vista costretta a farlo per evitare che uscissero false notizie sulle sue condizioni di salute. Barbara, attraverso il suo profilo Instagram, ha raccontato: “Questa è la conseguenza di una cosa molto particolare che mi è successa, che io volevo evitare si sapesse.

[…] Ve la racconto. Non mi ricordo, forse una settimana fa, ho avuto una sorta di incidente perché sono scivolata, sono caduta in maniera molto pericolosa. Una grande lastra di cristallo mi è entrata qui”. Con la mano, Carmelita ha indicato il lato destro della testa e ha subito sottolineato che, anche se adesso sta bene, in un primo momento è stata molto male. Ha ammesso: “Le conseguenze sono state particolari, per molto tempo ho avuto l’insensibilità al braccio, alla mano.

La cosa che mi ha insegnato che nella vita capita tutto in un minuto e va vissuta con gioia”. La D’Urso non ha perso la sua grinta e ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan sulla sua presenza in Tv. Nonostante tutto, lunedì 9 settembre, Barbarella tornerà al timone dei suoi programmi.

La reazione dei fan

La D’Urso, fin dalla sua prima apparizione sul piccolo schermo, ha sempre avuto persone che la osannano come se fosse un’apparizione mariana e altri che non possono neanche ascoltare la sua voce. Ovviamente, il video in cui racconta del suo incidente ha attirato l’attenzione dei fan ma anche quella degli haters. Questi ultimi neanche davanti al collare hanno avuto un briciolo di umanità e l’hanno riempita di commenti poco piacevoli.

Si legge: “Ma se fino a ieri hai pubblicato i video che sai fare tu! Ora stai male… è per avere visibilità sul programma?? Ormai chi vi crede più!” oppure “Ma chi ti vole vedere e sentire… ma per carità… Butto la tv” o ancora “A forza di fare la scema…”. Insomma, i leoni da tastiera non sanno rimanere in silenzio neanche davanti ad un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

Fortunatamente, sono molti i fan che le hanno augurato una pronta guarigione e tra loro anche personaggi del mondo dello spettacolo. Giovanni Ciacci, Maria Monse, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, Mila Suarez e tanti altri le hanno scritto pensieri di affetto.