Barbara D’Urso e Lamberto Sposini sono amici da tantissimi anni.
La conduttrice Mediaset non l’ha mai lasciato solo, soprattutto dopo che il giornalista ha avuto un ictus. Nelle ultime ore, Carmelita è andata a trovarlo a casa e ha condiviso con i fan uno scatto davvero commovente.
Il 29 aprile del 2011, mentre si preparava per condurre una nuova puntata de La Vita in diretta, Lamberto Sposini ha avuto un malore. Ricoverato d’urgenza presso il Policlinico Gemelli di Roma, la diagnosi è stata terribile: ictus seguito da un’emorragia cerebrale.
Rimasto in nosocomio fino al mese di luglio dello stesso anno, il giornalista è stato poi trasferito in una clinica riabilitativa. In seguito, Lamberto è andato a vivere a Milano, insieme all’ex moglie Sabina Donadio.
Lamberto non si è mai ripreso completamente e, naturalmente, è sparito dalla televisione. Barbara D’Urso è sempre rimasta vicina all’amico e collega e, di tanto in tanto, va a trovarlo. Nelle ultime ore, la conduttrice si è recata presso l’abitazione di Sposini e ha condiviso su Instagram uno scatto che li ritrae insieme.
A didascalia, si legge:
“Vi saluta e vi ama tutti”.
Sposini è sorridente e Barbara appare amorevole. Lo scatto ha commosso i fan, gli stessi che hanno sempre apprezzato la professionalità di Lamberto.