Argomenti trattati
L’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso è stata davvero scoppiettante. I tantissimi ospiti ci hanno regalato siparietti trash che sono immediatamente diventati virali sui social. In tutto ciò, un dettaglio che non è passato assolutamente inosservato è il look scelto da Barbara per affrontare più di 5 ore di diretta. I social sono letteralmente esplosi e alcuni commenti sono esilaranti.
Barbara D’Urso: il look a Live
Come ormai sappiamo da anni, difficilmente Barbara D’Urso opta per look sobri. Da quando ha iniziato a condurre Live, poi, ha raggiunto picchi che potremmo definire stellari. I suoi abiti hanno solo una regola: devono assolutamente avere paillettes. Per il resto, Carmelita accetta di sfoggiare tutto quello che le viene proposto: da abiti mini a quelli lunghi, passando per i pantaloni e zampa. Per l’ultimo appuntamento con Non è la D’Urso, la conduttrice partenopea ha scelto un outfit che ha fatto impazzire tutti i suoi fan. Barbara ha optato per un vestito cortissimo di paillettes argento con tacchi a spillo. Niente di tanto stravagante, se non fosse per l’accessorio scelto, ovvero un bel bracciale di piume nere. C’è da dire che è impossibile non notarlo e, non a caso, è il primo dettaglio che salta all’occhio. I social, neanche a dirlo, si sono subito riempiti di commenti.
La reazione del web
L’abito scelto da Barbara per l’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso non ha nulla di particolare, per cui è più che normale che abbia scelto di giocare con gli accessori. Il braccialetto di piume nere ha decisamente catturato l’attenzione dei telespettatori e possiamo ammettere che è quanto di meno sobrio ci possa essere. Prima di entrare in diretta, Carmelita ha fatto la solita “condivisione” del look scelto con i follower Instagram e i commenti sono vari: c’è chi ha approvato la scelta e chi l’ha criticata. Tra quanti la amano sempre e comunque si legge: “Woow… bellissimo il bracciale con piumetta” oppure “Sei la bellezza” o ancora “Stupenda come sempre”. Quanti non hanno gradito l’outfit hanno scritto: “Magari ti puoi adattare con abiti lunghi, visto l’età e visto la stagione non più estiva… sembri in bikini… il buon gusto lo conosci??” oppure “Cos’è quel sorcio al polso?” o ancora “Hai un gatto sul braccio?”. Insomma, come sempre Carmelita ha sia persone che la apprezzano in qualsiasi veste sia gente che non può neanche vederla camminare. Detto ciò, dobbiamo essere obiettivi: la D’Urso, anche se talvolta sfoggia look eccessivi, ha delle gambe bellissime, quindi perché dovrebbe nasconderle se le ha ancora perfette? Barbarella è un vulcano, se ne frega delle critiche e va avanti per la sua strada: forse è proprio questa la sua forza.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: 2 Dic 2019 alle ore 12:29 PST