Barbara D’Urso denuncia Naike Rivelli: lo sfogo della figlia della Muti

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Barbara d’Urso ha denunciato Naike Rivelli.

La figlia di Ornella Muti, in compagnia della sua adorata mamma, ha pubblicato su Instagram un lungo sfogo. Come mai Carmelita ha deciso di portare in tribunale una sua vecchia opinionista, nonché figlia di una grande amica?

Barbara D’Urso denuncia Naike

Attraverso il suo profilo Instagram, Naike Rivelli e Ornella Muti hanno pubblicato un lungo sfogo Instagram contro Barbara D’Urso. Stando a quanto sostiene Carmelita, la figlia dell’attrice l’avrebbe utilizzata per farsi pubblicità.

Ornella, davvero arrabbiata, ha esclamato:

“I figli non si toccano, siccome Barbara ti sta toccando io vengo a proteggerti. Lo sai Barbara tu, i figli non si toccano, una mamma amica che denuncia i figli… se fa così forse non siamo molto amiche. (…) La cattiva è Barbara, guai a ‘chi mi tocca i figli’… e poi tocca i miei, poi un’amica… mmm, e poi dopo tutto quello che fa lei… uno non può dire qualcosa? Lei parla di tutti e di tutto, poi magari correggono, però ogni tanto tirano fuori delle cose orribili, non so… forse avrà tante denunce anche lei? Però che lei si metta a fare denunce lo trovo triste”.

La Muti ha accompagnato sua figlia dai Carabinieri e non riesce a capire perché Carmelita, che si dichiara sua amica, abbia fatto una denuncia penale alla sua ‘bambina’.

Lo sfogo di Naike

Naike ha definito la D’Urso la “regina del trash” e ha sottolineato: “Mi chiamava per fare l’opinionista e ora mi denuncia”. Sia Ornella che la sua bambina, nel lungo sfogo, non hanno mai perso il sorriso, ma hanno lanciato chiare frecciatine alla rivale. La Rivelli ha aggiunto:

“Mi è stato detto che ho usato il nome di Barbara d’Urso per farmi pubblicità (…) per farlo userei il nome della mia mamma, Ornella Muti, conosciuta in tutto il mondo… Io non sfrutto assolutamente nessuno, non ne ho bisogno”.

La Muti, infine, ha concluso:

“Non è il nostro target, nessuno sfrutta nessuno… poi, Barbara, veramente hai fatto una denuncia penale a Naike? Non ci posso credere che tu abbia fatto questo a mia figlia”.

I figli “so’ piezz ‘e core” e Carmelita ce lo ricorda in ogni suo programma, per cui la domanda sorge spontanea: qual è il vero motivo per cui ha scelto di portare in tribunale Naike? Si attendono ulteriori sviluppi, ma è probabile che la D’Urso, così come fatto in passato, terrà la bocca cucita.