Argomenti trattati
Siamo abituati a vedere Barbara D’Urso in TV praticamente tutti i giorni e, per non farci sentire la sua mancanza, lei pubblica sempre qualcosa sui social anche quando è in vacanza.
Questa volta le immagini arrivano da Cuba, dove sta trascorrendo i primi giorni dell’anno con il suo grandissimo amico Cristiano Malgioglio. Non immaginiamoci però la Carmelita Nazionale sdraiata in spiaggia con un microbikini, perché anche a Cuba è inverno. Niente neve, ma il clima gioca qualche brutto scherzo, come ha mostrato proprio lei in video, condividendo anche un bello spavento con i suoi followers.
Il video lo ha condiviso ridendo, però un po’ di paura Barbara D’Urso se l’è presa veramente. Ma cosa è successo? Durante una bella corsetta sotto il sole per tenersi in forma, la D’Urso ha scelto un percorso che costeggia il mare. Peccato che il clima invernale cubano non sia così clemente come potremmo immaginare e le ha giocato un brutto scherzo. Non solo a lei, ma a chiunque si trovasse vicino a quel tratto di costa.
Una grandissima onda si è infranta contro la riva arrivando a bagnare anche la strada. E la D’Urso, con la sua tutina tattica da jogging. Tutto filmato e pubblicato sui social, con tanto di commento live.
“Barbara, ma dove vai?” chiede la voce femminile della persona che sta registrando il video. Si vede la D’Urso che sta facendo jogging su un largo marciapiede completamente bagnato. Da un lato la strada con le automobili, dall’altro il mare al di là di un muro piuttosto spesso, ma adatto a potervisi appoggiare per godersi il panorama. Sullo sfondo alcuni edifici e in cielo grossi nuvoloni. La presentatrice è sbracciata, quindi non fa tanto freddo a Cuba, ma è comunque inverno.
“Barbara, attenta alle onde!” e via che arriva una grossa onda che prende in pieno chi sta registrando il video e Barbara D’Urso. La scena poi cambia: scogli, mare in burrasca e cielo decisamente minaccioso. “Allora, qui è prevista l’inundación. C’è un vento pazzesco. Vedete che si stanno preparando a mettere delle tavole di legno negli alberghi, perché l’acqua arriverà fin là”. E ancora: “Diciamo che il mare è un po’ arrabbiato” e Barbara mostra immagini veramente impressionanti, compresa quella della strada dell’inizio del video, completamente allagata.
Sembra un fiume.
La didascalia che accompagna il video pubblicato su Instagram dice, in maniera esplicativa: “Cuba non è soltanto sole e musica a volte il clima gioca brutti scherzi” e Barbara ce l’ha dimostrato. Sicuramente lei è al riparo in un albergo di lusso da cui può godersi lo spettacolo spaventoso del maltempo senza correre alcun rischio. Certo è, che questi vip potrebbero chiedere due informazioni in più sulle condizioni meteorologiche delle località da sogno dove vogliono prenotare i loro giorni di vacanza.
Altrimenti vengono rovinati dal maltempo, come sta succedendo alla D’Urso, ma anche alla Gregoraci, bloccata in Thailandia sempre dalle condizioni meteorologiche avverse.