Argomenti trattati
Barbara D’Urso si sta concedendo un po’ di meritato relax prima di tornare ai suoi tantissimi impegni televisivi. La conduttrice, in vacanza con alcuni amici, ha condiviso con i fan alcuni suoi scatti in bikini davvero pazzeschi. Qualche lingua cattiva, però, ha accusato Carmelita di aver abusato di photoshop. La donna, sempre via social, ha replicato alle critiche.
Barbara D’Urso e photoshop: la replica
Barbara D’Urso, 62 candeline sulle spalle, ha un corpo che farebbe invidia a tantissime ventenni. La conduttrice più impegnata di Mediaset, prima di tornare a lavoro con ritmi che solo lei è in grado di sostenere, si sta concedendo un po’ di sano relax. Carmelita, in compagnia di alcuni amici, è in vacanza e, via social, aggiorna i suoi tantissimi follower. In alcune fotografie, la donna ha deciso di mostrarsi in costume e gli apprezzamenti sono stati infiniti. Un corpo che, nonostante il passare degli anni, è ancora perfetto. Quante sue colleghe hanno la stessa fortuna? Carmelita può essere simpatica o meno, ma non possiamo mettere in dubbio la sua bellezza. Sessantadue candeline, un fisico mozzafiato e una grinta che la maggior parte delle persone non aveva neanche a 20 anni. Nonostante tutto, qualche lingua cattiva ha voluto insinuare che gli scatti mostrati da Barbarella sui social siano stati ritoccati con photoshop. La D’Urso in un primo momento ha accettato le critiche e poi ha pubblicato una replica social al vetriolo. La conduttrice ha prima ripostato le foto incriminate, aggiungendo qualche commento ironico e successivamente ha lanciato una frecciatina più che mirata.
Frecciatina made in Carmelita
Carmelita, dopo aver scherzato sui ritocchini che le hanno imputato, ha voluto lanciare una frecciatina che sembra più che mirata. La D’Urso ha tuonato: “In bocca al lupo a quei piccoli siti un po’ sfigati che, avendo bisogno di click, fanno titoloni e titoloni (mi dicono) sul nulla. Voglio bene anche a voi… e non perdete le speranze… un giorno forse diventerete autorevoli come i siti seri. Col cuore”. Barbarella, senza fare troppe polemiche e senza scadere nel volgare, ha azzittito quanti hanno titolato: “C’è lo zampino di Photoshop dietro a quel fisico statuario”. Ora, anche se Carmelita avesse ritoccato qualche suo scatto non sarebbe né la prima e né tantomeno l’ultima. Nel suo caso però c’è un dato che vale la pena sottolineare. La D’Urso, oltre ad avere un corpo del genere a 62 anni grazie a madre natura, presta anche molto attenta all’alimentazione. Come se non bastasse, anche l’attività sportiva è una componente molto importante della sua vita. Considerando tutto ciò, è normale che abbia un fisico curato e scolpito. Avete mai notato i suoi polpacci durante uno dei tanti programmi che conduce? Muscolosi e senza un filo di grasso. Questo per dire che le dirette televisive non possono essere photoshoppate, per cui: “diamo a Cesare quel che è di Cesare”. Barbarella può non piacere, ma sul suo corpo non possiamo dire assolutamente nulla, anzi forse qualcosa possiamo fare: sperare di arrivare alla sua età con la stessa forma ed energia.