Argomenti trattati
Sarà anche colpa del caldo ma un sacco di Vip stanno litigando come forsennati sui social. Questa volta tocca a Barbara d’Urso. La regina di Canale Cinque si è trovata costretta a dimostrare la bellezza delle sue gambe. Motivo? Ha pubblicato una foto in pantaloncini su Instagram. Una seguace, forse un po’ maligna, ha insinuato l’uso di photoshop per rendersi più attraente. Barbara si è indispettita e risposto immediatamente con una Instangram story.
Barbara d’Urso e le belle gambe
Inutile negare che Barbara d’Urso abbia un fisico che può fare invidia a un trentenne. Naturalmente, la punta di diamante di Mediaset non perde occasione di mostrarlo. Le sue pagine pullulano di scatti nei quali mette in evidenza la sua indiscussa bellezza.
Qualche hater non gradisce e insinua. In particolare, uno scatto di Barbara in shorts ha fatto scattare la critica. la d’Urso viene accusata di usare Photoshop per modificare le sue foto e apparire più bella e in forma di quanto sia in verità.
Barbara d’Urso risponde a tono
Appena letto il commento incriminato, la d’Urso reagisce. Con la sua solita ironia, che in questo caso non ha mascherato il fastidio, ha immediatamente pubblicato un video tra le sue Instragram Stories. Ha mostrato in diretta le sue gambe. Niente trucchi, tutto in diretta, per la gioia dei followers.
“Ma quale Photoshop, le mie gambe sono veramente così!” sostiene Barbarella nel video, inquadrando le splendide e lunghe gambe. Snelle, toniche, senza un filo di cellulite. Non c’è niente da dire, questa volta bisogna dare atto a Barbara d’Urso di non aver bluffato.
Centinaia di commenti alla d’Urso
Immediata anche la reazione di lovers e haters. Sotto il post di Barbara d’Urso si sprecano i commenti. Chi la difende a spada tratta, soggiogato dal suo fascino e dalla sua verve. Chi insiste con le critiche, accusandola di essere una persona che non sa cosa vuol dire lavorare e fare la casalinga.
In tutto questo Barbara d’Urso non interviene più. Ha dimostrato di non essere una manipolatrice di foto e tanto le basta. Si scatenino adesso i seguaci, commentando tra loro.
Tra l’altro, la Barbara Nazionale è attualmente impegnatissima perché tra poco ricominceranno ad andare in onda le sue trasmissioni. Quindi la rivedremo presto, con le sue splendide gambe naturali, a gestire il palinsesto pomeridiano di Canale Cinque.
Barbara d’Urso: criticata ma seguita
Nonostante la d’Urso sia costantemente bersaglio di critiche, accuse e prese in giro da parte del popolo del web, resta comunque uno dei personaggi più seguiti di Mediaset. Le sue trasmissioni toccano punte di share ineguagliabili. Questo fa pensare che, nonostante ciò che si dice, Barbara sia comunque una donna che attrae e sa fare il suo mestiere.
Attivissima sui social, come abbiamo visto non si tira indietro quando si tratta di dare risposte a quesiti che attirano la sua attenzione. Aspettiamo la sua prossima mossa e vediamo che foto pubblicherà. Del resto la d’Urso è famosa per pubblicare scatti sempre sexy. Se lo può anche permettere, c’è da ammetterlo.