Argomenti trattati
Barbara D’Urso, stakanovista delle reti Mediaset, signora incontrastata degli ascolti e geniale ideatrice di programmi di successo sarà costretta a riposare almeno per le festività natalizie: ecco quando termineranno i suoi programmi e quando riprenderanno per la prossima stagione.
Carmelita è una professionista che non si tira mai indietro: il suo senso del dovere, il suo attaccamento al lavoro, e anche una buona dose di protagonismo, hanno fatto sì che la presentatrice fosse in onda praticamente tutti, per vari mesi, alla guida di diversi programmi.
Nonostante si diverta a scherzare sul fatto di essere una nuova wonder woman, Barbara D’Urso ha recentemente dimostrato che nemmeno lei è in grado di sostenere un carico di lavoro così enorme senza perdere qualche colpo a causa dell’inevitabile stanchezza.
Molto di recente la presentatrice ha messo a segno ben due terribili gaffe (in realtà la stessa gaffe ripetuta ben due volte) durante la conduzione di Live – Non è la D’Urso. Carmelita ha infatti continuato a scambiare i nomi di Chiara Nasti e Chiara Biasi, due note influencer italiane, nonostante il fatto che la regia l’avesse tempestivamente corretta.
Domenica Live chiuderà per la pausa natalizia il 15 Dicembre, mentre il giorno successivo, cioè il 16 Dicembre, a chiudere i battenti per le ferie di Natale sarà Live – Non è la D’Urso.
Pomeriggio 5 sarà il programma “più longevo”, che continuerà ad andare in onda fin quasi a ridosso di Natale, con l’ultima puntata prevista in onda il 20 Dicembre.
Il programma quotidiano di Barbara tornerà in onda il 7 Gennaio, mentre Domenica Live la domenica successiva, cioè il 13 Gennaio.
Per quanto riguarda invece il nuovo inizio di Live – Non è La D’Urso, non sono state ancora comunicate date ufficiali: la dirigenza Mediaset sta riorganizzando il palinsesto a causa del fatto che i primi Lunedì dell’anno saranno dedicati al Grande Fratello VIP di Alfonso Signorini e non più alla trasmissione della D’Urso.
Come se non bastassero gli impegni quotidiani che la terranno nuovamente sullo schermo 7 giorni su 7, Barbara D’Urso ha deciso di dare di nuovo la propria disponibilità alla rete per condurre il Grande Fratello NIP.
E’ chiaro che Barbarella sia attaccata in modo viscerale al Grande Fratello, che le ha dato l’opportunità di indossare a quasi vent’anni di distanza gli stessi abiti con cui condusse le vecchie edizioni.
La presentatrice ha deciso di non rinunciare al programma nemmeno dopo il disastroso risultato dell’edizione a cui partecipò Aida Nizar e che vide una vera e propria fuga degli sponsor dopo le affermazioni violente, sessiste e razziste che erano state fatte dai concorrenti all’interno della casa.
Barbara avrà tutte le feste di Natale per ricaricare le forze grazie alla vicinanza della sua famiglia e tornare al lavoro più carica che mai, pronta a vincere le sfide di un format che ormai sembra datato ma che Barbara è certa di poter tenere ancora in vita.