Dopo la puntata del 20 dicembre a Live Non è la D’Urso, Barbara D’Urso ha suonato i telespettatori per lo stop previsto a Natale con i suoi programmi, che ritorneranno in tv dopo quasi due settimane.
Barbara D’Urso: quando torna
Per quasi due settimane Barbara D’Urso non sarà in tv con i suoi seguitissimi programmi. Il 20 dicembre la conduttrice ha salutato il pubblico televisivo facendo gli auguri di Natale, e ha ringraziato come sempre per il grosso seguito avuto dai suoi programmi tv. Domenica Live e Live – Non è la D’Urso riprenderanno la normale programmazione dal 10 gennaio, mentre Pomeriggio Cinque tornerà invece l’11 gennaio. “È merito vostro se si conclude un’altra stagione fortunata di Live-Non è la D’Urso, è merito vostro se ne inizia un’altra stagione, speriamo fortunata. Io ci ho messo tutto il mio cuore, ce l’hanno messo tutti qua, tutti, siamo pochi, ma vi amiamo fortissimo. Buon Natale e buone feste, ma ricordatevi che anche in queste feste il mio cuore è prima dei miei due figli, ma subito dopo vostro”, ha scritto la conduttrice in un post via social ringraziando i suoi fan.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)
I programmi della conduttrice avranno dunque due settimane di stop prima di riprendere con la normale programmazione. Barbara D’Urso trascorrerà le feste di Natale con i suoi adorati due figli, Giammauro ed Emanuele, nati dal suo amore per Mauro Berardi.