Argomenti trattati
Barbara D’Urso è abituata a trattare nei suoi programmi argomenti di punta del gossip nostrano e internazionale. Il livello “culturale” della seconda parte di Pomeriggio 5, durante la quale si affrontano proprio argomenti leggero di spettacolo, costume e cronaca rosa, comprende anche piccoli scandali da studio come quello che ha coinvolto il direttore di Novella 2000 e Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta, reduce dalla vittoria di Pechino Express.
“Qualcosa nel reggiseno”
Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 raccoglie sempre un certo numero di ospiti che vengono invitati a discutere o a dibattere su un certo argomento. Gli argomenti dell’ultima puntata erano la bellezza acqua e sapone e la bellezza da calendario quindi spesso pesantemente artefatta. A bisticciare su chi avesse posato per il calendario più bello (naturalmente si parla di un calendario di nudi) c’erano in studio Fabiana Britto e Manuela Ferrera, quest’ultima ospite fissa di Tiki Taka.
A rendere più piccante la discussione era stato invitato il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, il quale ha deciso di rivelare una confidenza personale che la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria gli aveva fatto mentre erano dietro le quinte del programma.
A quanto pare Guenda Goria non si sentiva all’altezza delle due altre ospiti di Barbara D’Urso e, per non sfigurare aveva deciso di imbottire il proprio reggiseno con fazzoletti di carta per fare in modo che il suo décolleté passasse dalla sua terza misura naturale a una più abbondante.
La reazione di Barbara D’Urso
Naturalmente, dopo una simile dichiarazione, Barbara D’Urso ha voluto sapere se davvero Guenda aveva avuto la brillante idea di imbottire il reggiseno con fazzoletti di carta, e l’attrice ha deciso di vuotare il sacco (o meglio, il reggiseno).
Guenda ha confermato tutto, anche il fatto che il motivo per cui aveva deciso di ricorrere a quel trucco piuttosto infantile era il fatto che le due ragazze sedute accanto a lei avevano molto più seno da far occhieggiare dalla scollatura verso le telecamere.
Rivolta poi al direttore di Novella 2000 l’attrice ha esclamato “Sei tremendo!”. Del resto, come si può biasimare Alessi? Stava soltanto facendo il suo lavoro: rivelare al pubblico i segreti più imbarazzanti dei VIP. Se qualcuno gli confida uno di questi segretucci, gli serve lo scoop su un piatto d’argento!
Il reggiseno di Barbara non c’é!
Sempre a proposito di reggiseni, Carmelita è stata involontariamente protagonista di un’altra piccola polemica che riguarda un reggiseno, anche se stavolta un reggiseno mancante. In una delle ultime fotografie pubblicate sul suo profilo Instagram, Barbara D’Urso ha mostrato un po’ troppa pelle al di sotto della camicia a quadretti blu che indossava sbottonata sul petto, con grande generosità e almeno all’apparenza indossare il reggiseno. Non che Carmelita fosse indecente: a coprire le sue prosperità c’era un top nero a canottiera, ma pare che i follower abbiano deciso che il fatto di non indossare (almeno apparentemente) il reggiseno, sia una cosa assolutamente da non fare e non hanno apprezzato il video in cui Barbara mostrava la monotonia della propria dieta (sempre salmone, ancora salmone!)