Argomenti trattati
Barbara D’Urso è tornata ad occupare i pomeriggi di Mediaset. La donna, dopo un’estate passata a girare le nuove scene della fiction ‘La Dottoressa Giò’, ha varcato gli studi televisivi con una forma fisica da fare invidia. Proprio durante la diretta di Pomeriggio Cinque ha fatto una dichiarazione su Fabio Rovazzi che ha destato grande scalpore.
Le parole di Barbara
Barbara D’Urso ha avuto un’estate all’insegna del lavoro ed ora è già in onda con Pomeriggio Cinque. Fra qualche giorno ripartirà anche Domenica Live e poi sarà la volta de ‘La Dottoressa Giò’, che torna in onda dopo vent’anni dall’ultima stagione. Sicuramente sarà un grande successo, ma come annunciato da lei stessa, per dedicarsi a tutti questi impegni ha dovuto rinunciare ad un progetto molto importante. Barbarella, durante Pomeriggio Cinque, ha mandato in onda un servizio inerente al Festival del Cinema di Venezia. Tra i tanti volti noti mostrati, è stato ripreso anche Fabio Rovazzi. È proprio su quest’ultimo che la D’Urso si concentra una volta che le telecamere sono tornate in studio. La presentatrice afferma: “Fabietto mi aveva chiesto di essere nel suo video, ma io non ho potuto perché ero sul set della Dottoressa Giò. Mi sarebbe piaciuto molto, sarà per la prossima”. Barbara fa riferimento all’ultimo tormentone lanciato da Rovazzi, ‘Faccio quello che voglio’. La canzone infatti, ha nel suo video clip musicale molti personaggi popolari: Gianni Morandi, Eros Ramazzotti, Carlo Cracco, Diletta Leotta, Emma Marrone, Al Bano e Nek. Un motivetto geniale quello di Fabio, che ha ottenuto un ottimo successo, sia in termini di vendite che di messa in onda nelle radio. Effettivamente, il cantante ha sempre delle grandi idee e quest’ultimo video è davvero superlativo. Sicuramente se ci fosse stata anche la Barbarella nazionale sarebbe stato ancora più vincente, ma la conduttrice ha promesso che la prossima canzone non se la lascerà scappare. Al Bano, intervistato dai microfoni di Pomeriggio Cinque, in merito al fenomeno Rovazzi, ammette: “Fabio è un geniaccio, è simpatico. Mi ha colpito fin dal primo momento. Andrà molto lontano”. Se lo dice un mostro della musica come il cantante di Cellino San Marco non possiamo fare altro che crederci.
La forza
Barbara D’Urso è senza dubbio una delle donne più produttive della televisione italiana, prima di lei possiamo annoverare solo Maria De Filippi. La conduttrice, presente in Tv sei giorni su sette, è instancabile e dai social ci documenta su tutti i suoi spostamenti. Vi basterà seguire anche solo una giornata delle sue Instagram Stories che vi stancherete solo a guardarla. Barbarella, in una recente intervista, ha ammesso che per lei il riposo non è fondamentale e fino a quando avrà vita si spenderà al massimo per fare tutto quello che più le piace. In questa dura estate di lavoro, dopo aver passato dodici ore sul set, ha trovato comunque la forza per andare a cena o a divertirsi con gli amici. E l’amore? Sembra che sia riuscita a trovare anche un uomo. L’identità non è stata diffusa, ma c’è chi giura che possa trattarsi di Alberto Mezzetti, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip. Barbarella non si sbottona, dice solo che è serena e si sente corteggiata. Chi sarà il fortunato? Tutti fanno il tifo per il Tarzan di Viterbo.