Barbara D’Urso, che in questi mesi segnati dall’emergenza Coronavirus non ha mai mollato il lavoro, ha condiviso con i fan uno scatto che la ritrae a ‘riposo’.
Carmelita è in accappatoio e senza trucco. Una bella foto al naturale, che ha letteralmente scatenato i suoi follower, haters compresi.
Senza trucco e senza inganno: è così che si è mostrata Barbara D’Urso in una delle sue ultime condivisioni Instagram. La conduttrice più impegnata di Mediaset, che non ha saltato il lavoro neanche in piena emergenza Coronavirus, ha postato sui social una sua immagine che la ritrae in uno dei rari momenti di riposo.
Carmelita è a casa, con solo l’accappatoio indosso e non ha neanche un filo di make-up. Insomma, la D’Urso ha puntato allo stile acqua e sapone e c’è da dire che è davvero una bella donna. In molti l’hanno attaccata, ma è d’obbligo sottolineare che Barbara ha 63 anni e non è più una ragazzina.
I segni del tempo si notano ed è anche normale che sia così. I suoi seguaci, almeno i soliti affezionati, hanno acclamato la condivisione.
Tanti altri, ovvero gli immancabili haters, l’hanno attaccata come se non ci fosse un domani. Qualcuno l’accusa di aver utilizzato troppi filtri, altri che con la mano ha cercato di nascondere le “rughe del collo” e altri ancora che ha coperto un occhio per nascondere non si sa quale problema.
Quando si tratta della D’Urso una cosa è certa: il popolo social, nel bene o nel male, si scatena.