Argomenti trattati
Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha lanciato una frecciatina a Serena Enardu. Quest’ultima, attualmente concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, si è lasciata andare ad un commento sui programmi di Carmelita che non è andato giù alla conduttrice più impegnata di Mediaset.
Barbara D’Urso vs Serena
Barbara D’Urso, nel corso dell’ultima puntata del suo Pomeriggio 5, ha lanciato una vera e propria frecciatina a Serena Enardu. Cerchiamo di procedere con ordine. Al Grande Fratello Vip, Antonella Elia ha scoperto che il fidanzato Pietro Delle Piane è stato paparazzato dal settimanale Nuovo in compagnia di un’altra donna. Quest’ultima risponde al nome di Fiore Argento e, oltre ad essere la sorella di Asia e la figlia di Dario, è stata compagna di Pietro. Subito dopo l’amara scoperta, Antonellina si è sfogata con i suoi compagni d’avventura e tra questi c’era anche la Enardu. La fidanzata di Pago ha provato a tranquillizzarla dicendole che, molto probabilmente, la Argento ha organizzato la paparazzata e che così facendo anche Delle Piane otterrà una buona visibilità, finendo dritto dritto nei salottini della D’Urso. Nello specifico, Serena ha esclamato: “Va dalla D’Urso domani, sicuro, è la prassi. C’è la sfilata degli ex!”. L’ex tronista di Uomini e Donne si riferisce di certo all’ex Giovanni Conversano, spesso ospite dei programmi di Carmelita. La conduttrice di Pomeriggio 5 avrebbe mai potuto ignorare questa critica? Giammai. Nel corso del suo salotto pomeridiano ha mandato in onda un filmato con le dichiarazioni di Serena e ha ammesso: “Ma vedi, è meravigliosa questa signorina che è dentro la Casa e fa la scaletta delle mie trasmissioni. Magari invece viene il fidanzato, magari vengono tutti e due, magari vengono i genitori…”.
L’antipatia di Barbara
Molto probabilmente, Barbara non ama molto le gemelle Enardu. Il perché è presto detto: soltanto qualche settimana fa, Elga ha dato buca all’ultimo minuto a Domenica Live. La sorella di Serena, infatti, aveva chiesto di poter intervenire in qualche suo programma per replicare alle accuse che Giovanni Conversano muove, quasi quotidianamente, alla sua familiare. L’ex calciatore, la cui storia con la gieffina risale a 10 anni fa, è convinto che la Enardu, in tutto ciò che fa, sia mossa dal business. Per cui, questo suo riavvicinamento a Pago, dopo la caduta di stile a Temptation Island Vip, è da ricollegare solo ed esclusivamente alla sua voglia di fama. Elga, quindi, avrebbe voluto essere in puntata per dirne quattro a Conversano. All’ultimo minuto, però, la bella sarda ha preferito dare buca a Carmelita e non alimentare questa sterile discussione. Considerando la frecciatina di Barbara, sembra proprio che l’atteggiamento delle gemelle non le vada a genio. Assisteremo a qualche confronto infuocato? Il massimo sarebbe vedere ‘Barbie Kazziatone’ entrare nella casa del Grande Fratello Vip per un face to face con la bella Serenella.