Barbara D’Urso sexy: lo scatto in accappatoio manda in tilt il web

Barbara D'Urso non manca di aggiornare i suoi fan su Instagram. Uno degli ultimi scatti, decisamente sexy, sta mandando in tilt il popolo del web

Barbara D’Urso, con la pausa estiva di tutti i suoi programmi, si sta godendo attimi di puro relax. La conduttrice più impegnata di Mediaset, oltre a trascorrere le vacanze con gli amici di sempre, non manca di aggiornare i suoi fan sul suo profilo Instagram. Uno degli ultimi scatti postati, decisamente sexy, sta mandando in tilt il web. Carmelita, con indosso solo un accappatoio, è più sensuale che mai.

Barbara D’Urso sexy

Barbara D’Urso, anche senza i suoi programmi, raggiunge picchi di ‘share social’ davvero stellari. La conduttrice più impegnata di Mediaset ha superato due milioni di follower e non può fare a meno di condividere con loro diversi attimi delle sue giornate. Un suo ultimo post Instagram ha letteralmente mandato in visibilio i suoi seguaci più accaniti. Carmelita è in camera da letto e indossa solo un accappatoio. Seduta sul letto, si spara un selfie allo specchio, con il suo solito sguardo rivolto verso il cielo e la mano ficcata nella sua folta chioma. Insomma, la classica posa di Barbarella. Un po’ stralunata, questo è vero, ma anche estremamente sexy. La D’Urso, infatti, ha le gambe accavallate ed essendo davanti allo specchio il risultato non poteva che essere esplosivo. A didascalia dello scatto ha scritto: “Mi vesto per uscire o resto a casa???”. Adagiato sul letto c’è un mini dress tutto paillettes, anche questo in linea con i suoi soliti outfit. Carmelita, forse anche un po’ per provocare i suoi fan, ha voluto chiedere loro un consiglio sulla serata. La D’Urso, alla fine della fiera, sarà uscita o sarà rimasta a casa? Domanda banale, visto che la conduttrice è famosa per le sue serate danzanti in balera.

barbara

La reazione dei fan

Lo scatto sexy di Barbarella ha mandato in tilt il web e sono molti i fan che hanno dato il via alle condivisioni. Il post è stato sommerso di like, quasi 15 mila, e di commenti. Tra questi ultimi, ovviamente, ci sono sia apprezzamenti che critiche. Carmelita, fin dal suo primo accesso nel mondo virtuale, ha riscosso sia simpatie che antipatie, così come avviene nella vita normale. Tra quanti hanno apprezzato la sua immagine in accappatoio si legge: “Ciao Barbara, sei stupenda! Io ti consiglio di uscire, ti mando un bacio e ti auguro di trascorrere una buona serata… Col cuore!!!” oppure “Sei sempre unica!!! Amo la tua energia, vai e divertiti come solo tu sai fare” o ancora “Barbara sempre gnocca, sia se resti a casa che fuori non preoccuparti”. Tra quanti, invece, non hanno gradito la sua posa sexy e stralunata si legge: “Copriti che non ci interessa guardarti le gambe” oppure “Pensa che dilemma… ridicola” o ancora “Rimbambita eri e rimbambita rimani”. Ovviamente, questi sono i pensieri più carini, ma ce ne sono alcuni davvero atroci. Insomma, che piaccia o no, Barbara D’Urso è sempre Barbara D’Urso e senza il suo trash sia la tv che i social non sarebbero la stessa cosa.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche