Argomenti trattati
Barbara D’Urso si è dovuta recare al pronto soccorso dell’Ospedale Policlinico Casalino di Roma.
La causa è stata un incidente avvenuto sul set de “La Dottoressa Giò”. Oggi fa sapere che non è stato nulla di grave, solo un trauma toracico che guarirà entro pochi giorni. Strana disavventura per la Barbara Nazionale che, da un ospedale scenografico è finita in uno vero.
Il telefilm “La Dottoressa Giò” ha vissuto il suo momento d’oro negli anni ’90. Barbara D’Urso interpretava il ruolo di una ginecologa.
All’interno del reparto maternità in cui era ambientata la serie tv, la Dottoressa Giò si prodigava. Storie di ordinaria amministrazione, molto quotidiane e semplici. Parti difficili, situazioni familiari delicate, burocrazia ospedaliera che si scontra con l’umanità. Storie che hanno coinvolto moltissimo il pubblico di quegli anni. Anche per questo motivo, Mediaset ha pensato di far andare in onda il sequel. Barbara stava proprio terminando le registrazioni dell’ultima puntata quando è stata protagonista di un incidente.
E’ subito trapelata la notizia del fatto che Barbara D’Urso fosse all’ospedale, in seguito a un incidente. Su internet, come spesso accade, se ne sono lette di tutti i colori. Qualcuno ipotizzava uno scontro in auto, altri parlavano di un grave malore. Barbarella invece oggi rassicura tutti dal suo profilo Instagram: sta bene, nulla di grave. Un lieve trauma toracico che si risolverà in pochissimi giorni e le permetterà, da lunedì, di essere in diretta.
Sta infatti per tornare, ogni giorno, “Pomeriggio 5”. Più avanti riprenderà anche “Domenica Live”.
Sulle pagine social di Carmelita D’Urso sono fioccati centinaia di commenti preoccupatissimi. I suoi fans, appresa la notizia dell’incidente, si sono molto spaventati. Barbara non ha lesinato ringraziamenti e frasi affettuose. Ha ringraziato tutti per l’interessamento e si è mostrata commossa per l’affetto che le è stato dimostrato. “Grazie a tutti ma preciso che sto bene!” ribadisce la Regina di Canale 5.
Insomma, si è trattato solo di un piccolo incidente sul lavoro. Può succedere anche ai migliori, come Barbara D’Urso Fortunatamente è stata assistita e curata molto bene all’Ospedale Casilino e adesso è a casa. Qualche giorno di riposo per riprendersi al meglio e sarà prontissima a entrare nelle case degli italiani “col cuore”, come ama dire. Il trauma toracico, come ha spiegato lei stessa, non è assolutamente grave e non comprometterà la sua presenza in video.
Le basterà semplicemente riposare durante questo week end per poter essere in forma smagliante già da lunedì. A noi non resta altro che aspettare per vedere la nuova stagione di “Pomeriggio 5”. Fortunata trasmissione che, seppur molto criticata, è comunque una di quelle che accumula più punti di share tra tutte quelle proposte da Mediaset. Checché se ne dica, Barbarella ha milioni di seguaci.