Barbara D’Urso sostituita a Domenica Live?

Condividi

Barbara D’Urso potrebbe cedere il timone di Domenica Live? La notizia, certamente succosa, circola già da qualche giorno e ci si comincia a chiedere, più di tutto il resto, chi potrebbe prendere il suo posto.

Barbara D’Urso sostituita a Domenica Live

Se non la si leggesse sembrerebbe una notizia incredibile, eppure si parla insistentemente di un avvicendamento nella conduzione pomeridiana di una delle trasmissioni più acclamate del palinsteso di Canale Cinque, ovvero il canale di punta delle reti Mediaset.

Soprattutto, poi, per quanto riguarda la fascia oraria pomeridiana occupata attualmente dallo show condotto felicemente da diversi anni da Barbara D’Urso, incoronata più volte la regina indiscussa della domenica pomeriggio dedicata all’intrattenimento e, molto spesso, a scandali e scoop costruiti.

Questa, però, è oramai la notizia che, quasi certamente, farà in breve il giro della rete visto che la conduttrice presenta il suo programma da ben 6 anni, Domenica Live è infatti andato in onda per la prima volta il 7 ottobre 2012, e la D’Urso, almeno fino a questo momento, non ha mai ceduto il suo scettro.

Chi potrebbe sostituire Barbara D’Urso?

A parlare in prima battuta di questa novità, al momento non ancora confermata da nessuna nota ufficiale, sono i sempre ben informati di Dagospia. È dal loro sito, infatti, che sarebbe partito tutto, che avrebbe preso il via quello che sembra più di un mero pettegolezzo.

Tenendo comunque conto, ed è bene sottolinearlo, che si tratta di una indiscrezione che giunge del tutto inattesa, visto l’enorme successo che ogni settimana la sempre sorrridente conduttrice continua ad ottenere dal suo affezionato pubblico, vale sicuramente la pena di approfondire l’argomento.

Le indiscrezioni di Giuseppe Candela

A insinuare il dubbio, comunque, è stato non a caso Giuseppe Candela, giornalista per Dagospia e per il settimanale Oggi, il quale ha cominciato a parlare della questione in maniera piuttosto contorta, senza dichiarare apertamente nulla.

Non ha, infatti, dato una tale notizia come tutti si aspetterebbero, scrivendo cioè che ci sarà una sostituzione nella conduzione, ma ne ha parlato in qualce maniera in modo assolutamente indiretto.

Come? Soffermandosi a tessere le lodi, sue e soprattutto dei vertici di Mediaset, a proposito di Myrta Merlino.

Myrta Merlino al posto di Barbara D’Urso?

Concentrandosi, quindi, su come Myrta Merlino fosse nei pensieri di coloro che governano il palinsesto delle reti Mediaset, e scrivendo che alcuni di loro avevano pensato ad una sua presenza, non ben definita, per farla apparire in video nella prima parte della domenica, ha fatto sorgere alcuni dubbi.

Il giornalista, con le sue sceltissime parole, ci ha tenuto a riportare quegli elogi che i vertici di Mediaset avrebbero speso per Myrta Merlino qualche tempo fa. È stato, quindi, a seguito di tutto questo parlare lanciato senza un comprensibile senso che in molti hanno cominciato a pensare che possa prospettarsi qualcosa di nuovo, che cambiamenti importanti stiano bollendo nei calderoni sempre accesi di Cologno Monzese.

A quanto riportato da Candela, infatti, la conduzione di Myrta Merlino è generalista, riesce a conquistare una maggiore fetta di pibblico perché, nel suo modo di porsi, risulta più calda di altre colleghe, quali ad esempio Lucia Annunziata, Tiziana Panella o Serena Bortone.

Basterà, dunque, questo strano giro di elogi e di parole a far capire ciò che potrebbe avvenire a breve? E, cosa più importante, come la prenderebbe se così fosse la caliente Carmelita? Si attendono reazioni, ci si augura misurate, da parte sua.