Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso ha invitato il visconte Ferdinando Guglielmotti, primo eliminato dall’Isola dei Famosi.
L’uomo ha confessato in diretta di essere follemente innamorato della conduttrice partenopea, ma ha ricevuto un bel due di picche.
Prima della sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2021, il nome del visconte Ferdinando Guglielmotti era, ai più, del tutto sconosciuto. Anche se la sua permanenza in Honduras è stata breve, il nobile ha comunque acquisito una certa notorierà. Il dettaglio della sua vita che ha attirato maggiore cuiriosità è stata la sua passione per Barbara D’Urso.
Nell’ultima puntata di Domenica Live, quindi, Carmelita non ha potuto evitare di ospitarlo per raccontare la verità sul loro rapporto.
Il visconte, senza troppi giri di parole, ha raccontato di essersi “follemente innamorato” di Barbara. Non solo, ha sottolineato che sono 10 anni che il suo cuore batte solo per lei. Pare che, proprio a causa di questo grande sentimento, non sia riuscito a trovare un’altra donna che potesse fare al caso suo.
Barbara, davanti a questa confessione, ha ammesso che sono 10 anni che lo rifiuta e che lei non potrà mai offrirgli altro che un rapporto d’amicizia.
Insomma, la D’Urso ha consegnato al visconte Guglielmotti l’ennesimo due di picche e l’ha fatto in modo talmente ironico che il video del momento è diventato virale. Il nobile avrà capito che non c’è trippa per gatti? Il cuore di Carmelita è dei suoi figli e del suo adorato pubblico, ma non sarà mai dell’ex naufrago.
LEGGI ANCHE Barbara D’Urso invita Mara Venier: l’imitazione non piace