Barbara D’Urso sarà presto zia: la sorella Eleonora sta per diventare mamma della prima figlia. La donna, di mestiere attrice, ha reso pubblica la lieta novella attraverso il suo profilo Instagram. Il nome scelto per la bimba piace ai fan.
Barbara D’Urso diventa zia
Sofia: è questo il nome scelto dalla sorella di Barbara D’Urso per la primogenita in arrivo. Eleonora, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato la lieta novella. La donna, di mestiere attrice, ha condiviso uno scatto in cui appare radiosa come non mai. Oltre a mostrare il pancione, sfodera un sorriso davvero bellissimo. A didascalia ha scritto:
“A quanto pare… scrivere la tesi mi sta facendo uno strano e piacevole effetto. Laureanda panzuta!”.
La sorella di Barbara D’Urso è al sesto mese di gravidanza e la sua piccola Sofia nascerà a novembre. Come se non bastasse, Eleonora sta anche preparando la tesi. Quattro anni fa, l’attrice ha sposato Michele Olmo e adesso si prepara a diventare mamma per la prima volta e a laurearsi. Insomma, sta vivendo un periodo davvero intenso. Al momento, Carmelita non ha ancora commentato la notizia, ma siamo certi che abbia già vestito i panni della Dottoressa Giò. Diventare zia è emozionante e lei, da sempre innamorata dei bambini, non vedrà l’ora di stringere tra le sue braccia la piccola Sofia. Barbara non ha ancora commentato il post, ma il suo like è arrivato puntuale come un orologio svizzero.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Eleonora D’Urso (@dusele) in data: 13 Ago 2020 alle ore 2:54 PDT