Basta cistite con l’integratore #Florberry

Condividi



Ogni ragazza, mamma, signora sa che essere Donna non è facile! Talvolta a perseguitarci sono dei problemi di salute che ci fanno imbarazzare davanti agli occhi degli altri, così ci facciamo mille paturnie sperando che il difetto non si veda poi molto! Ed eccoci allora accanite su internet a cercare possibili risposte e soluzioni oppure correre come matte in farmacia a chiedere qualsiasi cosa “basta che funzioni!”.

In questo video “10 cose di cui una notta farebbe a meno” la divertente attrice comica Brenda Lodigiani fa ben capire quale sia il disturbo più frequente di molte donne: la cistite!

Quante donne possono dire di non aver mai avuto la cistite? Non siate timide! La verità è presto svelata: pochissime perchè questa infiammazione colpisce un’alta percentuale di persone di sesso femminile, quindi… non sarete le sole! E quante scuse bisogna inventarsi per giustificare tutte le conseguenze che comporta la cistite? In ufficio: “Se mi chiedono perchè continuo ad alzarmi e ad andare in bagno rispondo imbarazzata che devono farsi gli affari loro!”. A casa penserete: “doveva venire proprio a me la cistite?!”. Ma da oggi basta più cistite!
L’azienda Bracco propone una soluzione a tutti i problemi e meno imbarazzante delle scuse dette ai colleghi: #Florberry.
Florberry è un integratore alimentare che ha come ingredienti base il mirtillo rosso e probiotici, quindi specifico per il problema della cistite nelle donne. Il punto di forza di Florberry sono proprio le proprietà del mirtillo rosso, ottima arma contro questo fastidioso problema!

Per avere maggiori informazioni su cliccate qui.

Rita Lopena