Argomenti trattati
Dopo le piazze, arriva in alto mare il nuovo spin-off di Battiti Live.
Ambientato su una nave da crociera e precisamente come si legge dal titolo, su una MSC Crociera. La grande musica torna su Italia 1 a partire dal 31 marzo 2022 e lo fa in grande stile. Scopriamo il cast e le anticipazioni sul Battiti Live MSC Crociere.
Nel frattempo che attendiamo la prossima estate accompagnata dalla musica del classico Battiti Live in collaborazione con Radio Norba, i telespettatori potranno movimentare le proprie serata con un nuova versione del festival musicale e cioè Battiti Live MSC Crociere- Il viaggio della musica.
Lo spin-off è ambientato su una nave da crociera ed attraverserà le città più belle d’Italia. A bordo delle grande Msc Crociere si esibiranno tantissimi, grandi e bravi, artisti della scena italiana e non solo. Lo scopo del programma, come già anticipato sui promo targati Mediaset, consiste nel riportare in prima serata la musica italiana. Il programma andrà in onda il 31 marzo 2022 su Italia 1. L’appuntamento fisso sarà di giovedì e il format è formato da 4 puntate.
Il conduttori di questo nuovo spin-off, firmato Mediaset sono due volti conosciuti ma nuovi: la bravissima Elenoire Casalegno e la Iena Nicolò De Vitis. Spetterà loro presentare i vari artisti che si susseguiranno sul palco ed intrattenere il pubblico da casa tra un’esibizione e l’altra. Elenoire Casalegno è molto entusiasta del programma, infatti, dichiara:
Apprezzo che i nuovi artisti suonino uno o più strumenti e scrivano i testi. E adoro questo progetto: in passato ho condotto tanti programmi musicali, come “Jammin” e “Tribe Generation”. Per me è un ritorno alle origini.
Nel cast, inoltre, ci sarà un volto noto del Battiti Live è cioè quello dell’inviata Mariasole Pollio . Ma scopriamo gli artisti che si esibiranno a breve a bordo della nave:
Inoltre, a questi andrebbero aggiunti altri artisti internazionali come Ofenbach, Topic, Alice Merton e Justin Quiles.