Argomenti trattati
L’estate è alle porte ed è tempo di mare e vacanze.
Scopriamo insieme, all’interno di questo articolo, le tendenze costume da bagno donna per questo 2024.
Interi, bikini, trikini, anche quest’anno la scelta è ampia, l’importante è sempre scegliere un costume che ci faccia in primis sentire a nostro agio. Insomma, le vacanze sono vacanze. Per quanto riguarda le tendenze, quest’anno spiccano i costumi interi in lycra drappeggiati che appiattiscono la pancia e, grazie all’arricciatura sui fianchi scolpiscono la silhouette.
Ovviamente non può mancare il bikini, che è sempre il costume da bagno preferito dalle donne. Sì a costumi dai coloro vitaminici ma anche con stampe. Da segnalare il debutto per Philosophy di Lorenzo Serafini, con la sua prima collezione Primavera Estate 2024. Nella collezione anche t-shirt e mini dress in tulle. Il beachwear di Malo è invece caratterizzato da costumi interi con scollatura profonda sulla schiena e laccetti a incrocio e da bikini in bianco, nero, nocciola e tortora.
Nella collezione anche la borsa in paglia in pelle perfetta per questa estate 2024.
Come abbiamo appena detto, la cosa più importante quando si compra un costume, è comprane uno che ci faccia sentire a vostro agio in spiaggia con le altre persone. Quindi, se vi sentite più a vostro agio con il costume intero, il consiglio è di sceglierne uno intero. Stare bene con se stessi è, anche nella moda, la cosa più importante.
Ma vediamo adesso insieme quali sono i costumi di tendenza:
Altrimenti, se preferite i monocolore, di tendenza quest’estate 2024 è il bikini rosso.
Insomma, come abbiamo appena visto anche per questa estate 2024 sono tanti i modelli di costume di tendenza tra i quali scegliere. Interi, cut out, bikini, a fascia, la scelta è davvero ampia. Se non sapete quale scegliere, il consiglio è provarli tutti, il modo migliore per capire quale di questi tipi di costume è davvero perfetto per voi e per sentirvi a vostro agio al mare o in piscina.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Moda mare 2024: le tendenze imperdibili
Look per un weekend di primavera al mare: consigli di stile