Beatrice Borromeo e Michele Santoro: quello strano amore di cui si parla on-line

La foto parla chiaro. Ma anche no. Nel senso che Michele Santoro sarà pur libero di andare al ristorante con chi gli pare, come del resto la cara Beatrice Borromeo. Il fatto che si trovino allo stesso tavolo in atteggiamento intimo non giustifica nulla. Anche perchè non c'è nulla di intimo a ben vedere. Un sorriso può giustificare una storia d'amore? E che sarà mai? Magari se la stavano solo ghignando ripensando alle vignette di Vauro dell'ultima puntata di Anno Zero.

Vabbè, ma poco conta tutto questo. L'attenzione che si è scatenata intorno ai due presunti fidanzatini è giustificata solo dal fatto che nessuno, ai tempi del ritorno di Santoro in Rai, si sarebbe mai aspettato che il "re" della contro informazione televisiva potesse volere al suo fianco una aristocratica senza alcuna esperienza giornalistica e televisiva come Beatrice Borromeo che, diciamola, tutta, non è che sia proprio amata in Rete per il suo lavoro ad Anno Zero. Insomma, questa sarebbe la pistola fumante, se fosse confermata: una cotta iniziata addirittura anni fa.

Ma torniamo al gossip. Sono soprattutto i quotidiani on-line a scatenarsi su questa storia d'amore. Il primo, se non ricordiamo male, è stato il Tgcom. 

Ecco cosa scriveva: solo stima professionale, o anche una simpatia particolare? Tra il giornalista Michele Santoro e Beatrice Borromeo, sua partner ad "Anno Zero", il feeling è evidente, e nei corridoi Rai si vocifera insistentemente che tra i due ci sia del tenero. Il conduttore sarebbe così affascinato dalla collega 22enne da lasciarle addirittura carta bianca sulla trasmissione. Che la Borromeo sia riuscita davvero a fargli perdere la testa?

Se il flirt venisse confermato, sarebbe davvero una notizia esplosiva. Anche perchè la differenza d'età tra i due giornalisti è notevole: Santoro compie quest'anno 57 anni, mentre la collega, classe 1985, è nel fiore della giovinezza e vanta una lista di pretendenti belli e blasonati. Solo qualche mese fa, infatti, la nipote di MartaMarzotto è stata pizzicata in teneri atteggiamenti con Antonio Versace , rampollo dell'omonima casa di moda. Tanto da far pensare ad un nuovo amore dorato nel jet set.

Ma i nuovi rumors di casa Rai sembrano mettere tutto in discussione. Michele Santoro, che ha voluto fortemente Beatrice al suo fianco ad "Anno Zero", mostrerebbe sentimenti che vanno al di là della stima professionale nei confronti della giovane collega. Una vera simpatia, quasi una "cotta" adolescenziale, che lo spingerebbe a concedere tutto, ma proprio tutto, alla Borromeo, anche nelle decisioni legate al programma. Conoscendo il giornalista, é difficile da credere, eppure sembra che Michele, davanti allo sguardo ammaliante di Beatrice, perda il controllo. Cosa non si fa per amore

Ma la notizia più succosa di oggi è un'altra. A breve, forse, potremmo vedere alcune foto dei due piccioncini che fino ad oggi sono rimaste nascoste. Ecco cosa leggiamo sul Messaggero:

Da più di un mese un paparazzo da combattimento, Massimiliano Scarfone, quello delle foto Sircana&trans, ha in mano uno scoop: foto notturne che documentano una verosimile passione tra un conduttore televisivo famoso quasi come Vespa e una giovanissima collaboratrice bionda, volto angelico. Offerte ai settimanali, le ghiotte foto sono state rifiutate… gatta ci cova. Ma ora la presunta love story è finita (con nomi e cognomi in chiaro) sui giornali on line. Giurateci, ora quelle foto verranno pubblicate, ogni commento.

Il gossip non perdona. Si vede che si sta avvicinando l'estate. 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche