Argomenti trattati
Beatrice De Masi è una delle single della nuova edizione di Temptation Island.
Assistente presso uno studio medico estetico, la bella romana è alla sua seconda esperienza televisiva: riuscirà a fare breccia nel cuore di qualche fidanzato?
Beatrice De Masi è nata il 4 marzo del 1993 a Velletri e vive nella zona dei Castelli Romani. Non essendo un personaggio popolare, non abbiamo molte informazioni sul suo conto. Ha studiato presso l’Istituto Turistico Aziendale e per un po’ ha aiutato i genitori nell’agenzia immobiliare di famiglia.
Successivamente, Beatrice ha iniziato a lavorare presso uno studio medico estetico, dove è tuttora assistente. Inoltre, insieme ad una sua cara amica, è proprietaria di uno shop online di creazioni.
Prima di partecipare a Temptation Island come tentatrice, la De Masi ha preso parte, nel 2012, alla trasmissione Veline condotta da Ezio Greggio. Intervistata da Witty, ha dichiarato che tra dieci anni si vede: “Mamma e donna lavoratrice con una bella famiglia”.
Beatrice ha le idee molto chiare e sa già cosa immagina per il suo futuro.
Beatrice è stata fidanzata per qualche tempo con Daniele Di Amato, giovane pilota trentenne conosciuto in un locale nel centro di Roma attraverso un amico in comune.
Al momento, non abbiamo altre informazioni sulle relazioni che ha avuto prima di partecipare a Temptation Island. Il suo profilo Instagram, seguito da oltre 18 mila follower, è molto curato e aggiornato. E’ proprio sui social che la De Masi ha confessato di essersi sottoposta ad un trattamento botox per eliminare le rughe di espressione dalla fronte. Nonostante la giovane età, infatti, ha dichiarato che tiene molto al suo aspetto e che continuerà a prendersi cura del suo corpo e soprattutto del viso.
Nel tempo libero, Beatrice ama viaggiare e postare su Instagram le immagini dei luoghi che visita. Cosa guarda in un uomo? Ha dichiarato: “Sorriso e mani”. Riuscirà a fare breccia nel cuore di qualche fidanzato? Lo scopriremo solo continuando a seguire Temptation Island.