Argomenti trattati
Beatrice Olla è la fortunata che da circa cinque anni è al fianco di Raniero Monaco di Lapio, ex concorrente di Amici Celebrities. Anche lei volto noto del mondo dello spettacolo, insegna danza ai bambini ed è un’appassionata di pole dance. Cosa sappiamo di lei?
Beatrice Olla: chi è?
Beatrice Olla è nata a Roma il 16 giugno del 1992. Da piccolissima si è avvicinata al mondo della danza e non se n’è più allontanata. Prima di dedicarvisi a livello professionale, però, ha fatto diversi lavori, tra cui la cameriera e l’agente immobiliare. Ad un certo punto della sua vita Beatrice ha capito che solo la danza e la carriera artistica l’avrebbero resa davvero felice e ha mollato tutto per insegnare ballo ai bambini. Nel frattempo è diventata anche attrice di televisione e teatro, coreografa e appassionata di pole dance. Nel 2006, a soli 14 anni, si è avvicinata al mondo del teatro e nel 2012 ha provato a diventare velina di Striscia la notizia. Dopo non essere stata scelta per il tg satirico di Canale 5, la Olla non si è di certo arresa e si è fatta notare da alcuni marchi noti che l’hanno scelta come testimonial. Beatrice è così apparsa come ‘volto’ di Vichy, Samsung e Findus. Subito dopo ha debuttato anche in televisione e ha preso parte a serie tv come Zio Gianni in onda su Rai2 e Non uccidere che ha per protagonista l’ex Miss Italia Miriam Leone. Come se non bastasse, è riuscita ad entrare anche nel cast del film La mia seconda volta con Luca Ward.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da BEATRICE OLLA (@beatriceolla) in data: 3 Set 2018 alle ore 9:14 PDT
L’amore per Raniero
La sua storia d’amore con Raniero Monaco di Lapio è iniziata nel 2014. L’attore, nonché ex concorrente del Grande Fratello e di Amici Celebrities, raccontò del loro incontro nel corso di un’intervista e rese così ufficiale il loro fidanzamento. Beatrice e Raniero si sono conosciuti in un ristorante di amici comuni dove lei lavorava come cameriera. Olla e Monaco di Lapio hanno partecipato insieme al talent show Dance Dance Dance su Rai2 e hanno incantato i telespettatori, arrivando ad un passo dalla finale. In una recente intervista, l’attore, in merito alla sua dolce metà, ha dichiarato: “Anche lei studia recitazione. L’ho notata mentre serviva a un ristorante di amici, ho scoperto che abitavamo a cento metri di distanza, sul lago di Bracciano – mi sono trasferito lì, la città mi ha stancato – e sono stato subito bene con lei. Vorrei presto diventare padre”. Insomma, la loro storia d’amore va a gonfie vele e i vari scatti che entrambi pubblicano sui rispettivi profili social ne sono la dimostrazione.