Argomenti trattati
In un periodo in cui i veri vip sembrano essere gli influencer, Beatrice Valli e il compagno Marco Fantini sono in prima linea. Tanto è vero che oltre a comparire regolarmente su Instagram con i loro post da decine di migliaia di likes, vengono spesso intervistati da testate prestigiose interessate a scoprire il loro segreto. La Valli, pur avendo solo 24 anni, ha già due figli, di cui uno nato quando lei aveva solo 17 anni. E lei suggerisce alle ragazze di diventare mamma presto. Anzi, prestissimo.
Intervista a Beatrice Valli
Il Corriere della Sera ha voluto intervistare l’influencer Beatrice Valli. La ragazza, che è passata anche dallo studio di ‘Uomini e Donne‘ e lì ha conosciuto il compagno Marco Fantini, anche lui di professione influencer, ha 2 milioni di followers su Instagram e i suoi post sono sempre seguitissimi. La Valli ha parlato della famiglia e di come gestisce il suo lavoro da influencer: “Io ho detto anche di no ad alcune aziende perché, prima di intraprendere un percorso con un’azienda, voglio provare il prodotto o il capo. Mi devo appassionare“.
La Valli ha anche rivelato un piccolo segreto, quello per cui lei e il compagno hanno sempre fotografie splendide in ogni momento della giornata, mentre noi persone normali facciamo fatica a riuscire a produrre anche un solo selfie accettabile. “Abbiamo due fotografi che spesso ci seguono, soprattutto perché vogliamo essere professionali nel lavoro. Nessun ritocco ma solo filtri, luci, che ci omogeneizzano il profilo“. Riguardo la fatica di lavorare come influencer, la Valli confessa che “il ritmo della vita è frenetico. Sveglia presto (alle sei circa…), poi cambi d’abito anche in macchina“.
Diventare mamma a 17 anni
Beatrice Valli ha due figli da due padri diversi. Alessandro, il primogenito nato quando la ventiquattrenne era ancora minorenne, a 17 anni, è figlio del calciatore Nicolas Bovi. La seconda, che si chiama Bianca, del suo attuale compagno Marco Fantini, conosciuto nello studio di ‘Uomini e Donne‘ di Maria De Filippi. Durante l’intervista al Corriere della Sera ha parlato anche di questo e di come concilia il lavoro di mamma e influencer, dando una risposta che sicuramente fa storcere il naso a molti: “Ho due bambini: il primo, Alessandro, ha quasi sette anni e Bianca un anno e mezzo. Sono diventata mamma molto giovane, avevo 17 anni. Un’esperienza valida perché mi ha portato davvero tanto diventare madre presto. Anzi, lo consiglio“.
Ok che la Valli aggiunge che lei e Marco Fantini cercano di passare quanto più tempo possibile con i bambini e che “la famiglia è la cosa più importante“, ma in quante ragazze a 17 anni possono permettersi di diventare mamma? Soprattutto perché non tutte come padre del loro bambino possono avere un calciatore. Normalmente una ragazza ancora minorenne frequenta le scuole superiori, non ha un lavoro e si fa mantenere dai genitori. Che spesso faticano a mantenere i loro di figli, figuriamoci anche i nipotini. Attenzione quindi a non prendere come oro colato tutto quello che dicono gli influencer e magari fare la fine di Valentina Dallari.