Beatrice Valli, primo scatto in mutande dopo il parto: forma perfetta

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

A due settimane dal parto della terzogenita, Beatrice Valli mostra un corpo a dir poco perfetto.

La futura sposa di Marco Fantini, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso con i follower uno scatto in cui appare in mutande. La sua forma fisica è invidiabile.

Beatrice Valli dopo il parto

Lo scorso 23 maggio 2020, Beatrice Valli è diventata mamma per la terza volta della piccola Azzurra. A qualche giorno di distanza da quel bellissimo momento, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è mostrata sui social con una forma fisica a dir poco invidiabile.

A didascalia dello scatto, in cui ha indosso uno slip nero e ha il volto coperto, ha scritto: Due settimane dopo il parto. Non vi faccio vedere la faccia perché potreste spaventarvi”. Ovviamente, Beatrice è ironica e siamo pronti a scommettere che anche il suo bel visino sia perfetto.

La Valli è mamma di tre bambini. Il primo è nato da una precedente relazione, mentre gli ultimi due sono frutto del grande amore che la lega a Marco Fantini.

Quest’ultimo, correva l’anno 2014, la sceglieva come sua compagna nel programma di Maria De Filippi. Da quel momento in poi, Bea e il suo “Marchini” si sono mostrati sempre più affiatati che mai, tanto che a breve diventeranno marito e moglie. A causa dell’emergenza Coronavirus sono stati costretti a posticipare le nozze, ma appena la pandemia mollerà la presa si giureranno amore eterno. Marco e Betarice sono una delle coppie più belle uscite da Uomini e Donne e, ancora oggi, riscuotono grandi apprezzamenti.