Dopo il piccolo Alessandro e la piccola Bianca, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno annunciato la nascita della piccola Azzura: l’influencer ha condiviso con i fan la foto della sua bambina e ha scritto un post emozionante e commovente per il suo arrivo.
Beatrice Valli ha partorito: la foto
Già durante la prima settimana di maggio Beatrice Valli si era detta convinta dell’arrivo imminente della sua terza figlia, Azzurra, e infatti la piccola non ha tardato molto: durante la notte tra il 12 e il 13 maggio la piccola è nata, e la sorella di Ludovica Valli lo ha annunciato per mezzo di un tenero post via social dedicato alla nascita della sua bambina.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) in data: 12 Mag 2020 alle ore 10:21 PDT
Marco Fantini si è recato in ospedale in piena notte, ma purtroppo a causa delle disposizione dovute all’emergenza Coronavirus la coppia dovrà aspettare prima di presentare la piccola Azzurra al resto della famiglia. Intanto sembra che mamma e piccola stiano bene, e la coppia si è detta più felice e innamorata che mai. I due avevano in progetto di sposarsi entro il 2020 (la romantica proposta di matrimonio era giunta durante un viaggio a Parigi) ma a causa della gravidanza e dell’emergenza Coronavirus hanno deciso di rimandare le nozze a data da destinarsi. Intanto a casa i piccoli Alessandro (avuto dall’influencer durante la sua precedente relazione con Nicolas Bovi) e Bianca (prima figlia avuta con Marco Fantini) non vedono l’ora di poter conoscere la loro nuova sorellina.