Dopo il piccolo Alessandro e la piccola Bianca, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno annunciato la nascita della piccola Azzura: l’influencer ha condiviso con i fan la foto della sua bambina e ha scritto un post emozionante e commovente per il suo arrivo.
Già durante la prima settimana di maggio Beatrice Valli si era detta convinta dell’arrivo imminente della sua terza figlia, Azzurra, e infatti la piccola non ha tardato molto: durante la notte tra il 12 e il 13 maggio la piccola è nata, e la sorella di Ludovica Valli lo ha annunciato per mezzo di un tenero post via social dedicato alla nascita della sua bambina.
Marco Fantini si è recato in ospedale in piena notte, ma purtroppo a causa delle disposizione dovute all’emergenza Coronavirus la coppia dovrà aspettare prima di presentare la piccola Azzurra al resto della famiglia.
Intanto sembra che mamma e piccola stiano bene, e la coppia si è detta più felice e innamorata che mai. I due avevano in progetto di sposarsi entro il 2020 (la romantica proposta di matrimonio era giunta durante un viaggio a Parigi) ma a causa della gravidanza e dell’emergenza Coronavirus hanno deciso di rimandare le nozze a data da destinarsi. Intanto a casa i piccoli Alessandro (avuto dall’influencer durante la sua precedente relazione con Nicolas Bovi) e Bianca (prima figlia avuta con Marco Fantini) non vedono l’ora di poter conoscere la loro nuova sorellina.