Ore difficili per Beatrice Valli e Marco Fantini. I due sono stati derubati di tutti gli abiti e gli accessori che avrebbero dovuto utilizzare per sfilare sul red carpet del Festival di Venezia. La coppia, attraverso i rispettivi Instagram, ha pubblicato un lungo sfogo.
Beatrice Valli e Marco Fantini derubati
Brutta disavventura per Beatrice Valli e Marco Fantini. I due, ancora una volta ospiti al Festival di Venezia, hanno avuto un brusco risveglio. Dopo il primo red carpet, nel corso del quale hanno fatto impazzire i fan sia per i look che per il loro amore, sono caduti vittima di alcuni malviventi. Questi ultimi si sono introdotti nel loro ufficio e li hanno derubati di tutti gli abiti che avrebbero dovuto utilizzare per sfilare alla 77esima Mostra del Cinema.
A raccontare il fattaccio sono stati proprio loro, attraverso i rispettivi profili Instagram. Stando alle loro parole, è stato Marco ad essere stato maggiormente penalizzato dalla visita dei ladri. Fantini ha esclamato:
“Hanno preso tutto, ora dovrò sfilare in mutande“.
Beatrice ha aggiunto:
“Non vi dico le condizioni in cui ci hanno lasciato. Hanno spaccato tutto, anche i vetri. (…) Hanno rubato tutti i vestiti di Marco che purtroppo ha dovuto trovare una soluzione last minute. (…) Adesso però non sarà perfetto come doveva”.
Nonostante la brutta disavventura, Marco e Beatrice non si sono lasciati intimidire e hanno comunque deciso di partire per Venezia. La Valli, prima di concludere lo sfogo, ha sottolineato che i ladri, di certo, li hanno tenuti d’occhio per un bel po’ di tempo.