Argomenti trattati
Beatrice Valli e Marco Fantini hanno finalmente fissato la data del matrimonio. I due piccioncini hanno rimandato più volte le nozze, ma adesso sono pronti per giurarsi amore eterno. A rendere pubblica la data è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Beatrice Valli e Marco: il matrimonio
La bellissima proposta di nozze di Marco Fantini a Beatrice Valli è avvenuta a Parigi e si sarebbero dovuti sposare nel mese di settembre del 2020. Il matrimonio, poi, è stato rimandato a causa del Covid-19. Adesso, i due piccioncini hanno finalmente fissato la data e tra qualche mese potranno giurarsi amore eterno. Fino ad oggi, Beatrice e Marco avevano rivelato ai fan che si sarebbero sposati entro il 2022, ma non avevano ancora un giorno certo.
Beatrice Valli e Marco: la data del matrimonio
“Abbiamo finalmente deciso. Il 29 maggio 2022 ci sposeremo. Speriamo di non rimandare più“, ha annunciato Beatrice su Instagram. Sia la Valli che Fantini sperano che il prossimo anno il Covid abbia mollato un po’ la presa. I due, infatti, hanno rimandato più volte il matrimonio proprio perché le limitazioni non consentivano di fare una festa come si deve. Marco e Bea sognano di poter trascorrere una giornata speciale, senza dover fare attenzione alle tante disposizioni anti Covid-19.
Beatrice Valli e Marco, matrimonio: i preparativi
Considerando che Beatrice aveva iniziato e poi fermato i preparativi del matrimonio, è ipotizzabile che riprenda a progettare il suo giorno più bello da dove aveva lasciato. La Valli e Marco Fantini, molto probabilmente, mostreranno il grande giorno sui social, ma ancora non hanno dato informazioni in merito. Visto che hanno sempre condiviso ogni passo importante della loro vita con i fan, questi ultimi non vedono l’ora di vederli anche mentre si giurano amore eterno.
- LEGGI ANCHE Beatrice Valli, battaglia con il Covid: le parole
- LEGGI ANCHE Beatrice Valli e Marco Fantini derubati: lo sfogo