Beatrice Valli sta per partorire.
La futura mogliettina di Marco Fantini, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che la scorsa notte ha rotto le acque. Al momento è in ospedale e sta aspettando che la piccola Azzurra si faccia ‘vedere’.
Finalmente ci siamo: Beatrice Valli sta per partorire. Quella che è sembrata la gravidanza più lunga della storia sta per giungere al termine. La futura mogliettina di Marco Fantini, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che è ricoverata in ospedale.
Beatrice, a didascalia di una fotografia che la ritrae pronta ad accogliere la sua terzogenita, ha scritto:
“La prossima foto sarà con Azzurra. Speriamo presto. Stanotte alle ore 01:00 mi si sono rotte le acque, ho aspettato un po’ ad andare in ospedale perché non avevo contrazioni e perdite particolari. Alle 7 mi sono fatta accompagnare dal Marchini che ora è a casa tutto agitato (uomini) che spera di ricevere presto una mia telefonata e ovviamente dovrà recarsi velocemente in ospedale”.
Per il momento, la piccola Azzurra non è ancora venuta alla luce. Molto probabilmente, se entro qualche ora le contrazioni non inizieranno, i medici indurranno il parto.