Argomenti trattati
I fans dell’ex ‘Uomini e Donne‘ Beatrice Valli sono da qualche giorno con il fiato sospeso.
Il fatto è che la ragazza, compagna di Marco Fantini, è stata ricoverata in ospedale. Poi ne è uscita, ma stando alle storie che ha pubblicato su Instagram nelle ultime ore, ha dovuto tornare ancora una volta in ospedale. Sembra per poco, perché poi ha pubblicato alcune immagini in cui promuove un look e un marchio di make up comodamente a casa, però il fatto che entri ed esca da un ospedale o da un pronto soccorso non è certo un fatto rassicurante.
Beatrice Valli, volto molto amato per chi segue da sempre il Trono Classico di ‘Uomini e Donne‘, soprattutto da quando fa coppia fissa con Marco Fantini, su Instagram ha 2 milioni di followers. QUalche giorno fa la ragazza, che è sempre molto attiva su Instagram, è stata ricoverata in ospedale. Non ha spiegato il motivo, ma di certo ha fatto preoccupare i suoi followers. Non si sta mai tranquilli quando c’è di mezzo un ricovero.
Per di più la ragazza non ha mai detto il vero motivo per cui ha dovuto rivolgersi alla struttura sanitaria, e questo ha insospettito ancora di più i suoi tantissimi ammiratori.
E adesso ci risiamo. Un post nelle storie di Instagram ed è di nuovo preoccupazione. Non si vede il viso della Valli, ma si vede chiaramente che si trova in un letto di ospedale, con il classico cuscino bianco e il lenzuolo bianco.
Si vede il braccio da cui probabilmente è stato fatto un prelievo di sangue, perché è coperto da una vistosa garza. E la didascalia è chiara: “Altro giro altra corsa. Di nuovo qui…“. Già il fatto che non si veda il viso della Valli, significa che proprio non se la sentiva di mostrarsi. Basti pensare ad altri personaggi tv come Francesco Chiofalo che fino all’ultimo prima di essere operato per il tumore si è mostrato in video registrando messaggi per i fans.
Addirittura esagerando e tirandosi addosso molte critiche.
Dal momento che si tratta di un secondo ricovero per la Valli, lei stessa ha voluto mettere in chiaro qualcosa in più rispetto alla prima volta.
Lo ha fatto nuovamente tramite Instagram, sempre nelle storie. Ha scritto un lungo messaggio di spiegazione per i suoi followers: “Si cerca sempre di essere splendenti davanti a tutto e a tutti“. Ha esordito così la ragazza. In realtà forse i personaggi noti cercano sempre di essere così splendenti, perché le persone normali quando hanno qualche problema spesso faticano a celarlo.
“Ciò che sto facendo io non è assolutamente una passeggiata ma pur di non perdere il mio lavoro (in cui ci metto anima e cuore in tutto ciò che faccio) e le mie vacanze mi ha fatto partire lo stesso con la consapevolezza che sarebbe potuto accadere tutto e niente“.
In realtà non si capisce a chi stia dando la colpa la Valli. Non è chiaro chi l’abbia costretta a partire per lavoro e per le vacanze. Probabilmente una questione di contratto a cui non si poteva sottrarre, altrimenti avrebbe perso un qualche lavoro e magari dovuto pagare delle penali.
Il messaggio continua: “Sono tornata all’ospedale per fortuna solo per qualche ora perché mi ha preso una reazione allergica in tutto il corpo e mi ero gonfiata tutta, viso e tutt0 il corpo e sono dovuta scappare all’ospedale.
Più tardi tornerò più carica che mai“.