Before Pintus su Amazon Prime Video: come e quando vederlo?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: Amazon
Condividi

Before Pintus è la nuova serie di Angelo Pintus in onda su Amazon Prime Video dal 19 aprile 2021.

Dopo il successo di Lol Chi ride è fuori, il comico debutta per la prima volta come attore protagonista di una sit com. 

Before Pintus su Amazon Prime Video

Si intitola Before Pintus ed è la prima sit com che vede Angelo Puntus come protagonista. Il comico, dopo l’enorme successo di Lol Chi ride è fuori torna davanti alle telecamere di Amazon Prime Video con un progetto nuovo. Si tratta di una show comedy di 8 puntate, ognuna delle quali dura 35 minuti.

L’idea nasce da una domanda: “Com’era la vita di un famoso showman prima che raggiungesse il successo?“. 

Ambientato in un bar immaginario, il Lele’s, vede Pintus al lavoro come cameriere, mentre ripercorre in modo ironico tutta la sua vita. Dagli esordi come animatore nei villaggi turisitici ai monologhi nei locali milanesi, fino ad arrivare al palco di Zelig. 

Before Pintus, in onda su Amazon Prime Video dal 19 aprile 2021, vede tanti ospiti, come: Roberto Cenci, Maurizio Casagrande, Elia Moutamid, Max Vitale, Gloria Guida, Francesco Renga, Nek, Rita Pelusio e Rossella Brescia.