Belen e Andrea Iannone hanno deciso di trascorrere San Valentino alle Maldive, una delle mete preferite di Belen. Assieme a loro anche il piccolo Santiago che, lontano dal papà ormai da diverse settimane, non si è separato dalla sua bellissima mamma.
Belen e Andrea Iannone alle Maldive
Ognuno passa San Valentino come può. I comuni mortali con una cena al ristorante, Belen e Andrea Iannone alle Maldive in un resort a 5 Stelle in cui faranno per qualche giorno la vita dei nababbi.
Sempre più veritiere allora le voci secondo le quali, dopo aver superato un brutto periodo di crisi nei mesi passati, i due sono tornati più vicini che mai. Così vicini che ora come ora non sembra nemmeno tanto improbabile parlare di matrimonio.
Di certo i due hanno deciso di portarsi avanti con il lavoro e almeno in apparenza, la vacanza alle Maldive sembra la prova generale di una romantica luna di miele in una delle mete preferite di Belen che, da brava sudamericana, passerebbe la vita sotto al sole dei tropici.
Le foto della coppia, bellissima e abbronzatissima in spiaggia, hanno fatto il giro d’Italia sulle pagine del Settimanale Chi, che le ha pubblicate in esclusiva.
Il video del bacio
Come sempre molto prodighi di post sui social media, Belen e Andrea Iannone alle Maldive si sono comportati esattamente come in Italia: si sono dati un bacio appassionato, lo hanno filmato in bianco e nero e lo hanno pubblicato su Instagram. Il commento di Iannone, che oltre ad aver girato il piccolo spot di coppia ha anche voluto completarlo con una frase romantica, è stato: “Non ho parole ne frasi per spiegarlo”. Ha finito anche gli accenti, non ne è avanzato nemmeno uno da mettere sul né.
I commenti dei follower naturalmente si sono sprecati. Qualcuno ci è andato molto pesante, paragonando Belen a una moto da cross che non venga revisionata da 10 anni, qualcun altro ha fatto notare che dal carcere Fabrizio Corona potrebbe denunciare Iannone per appropriazione indebita di connotati. E’ incredibile in effetti quanto velocemente Iannone si stia trasformando in Corona.
Iannone, Belen e la mamma
Nonostante il fatto che Belen e Andrea Iannone si stiano comportando come due piccioncini, in realtà non erano soli. Con loro anche il piccolo Santiago, che si sta abituando alla presenza di Andrea in maniera progressiva, dato che Iannone andrà presto a convivere con sua madre.
A fare da nonna – babysitter anche l’agguerritissima Veronica Cozzani, mamma di Belen che il pubblico ha imparato a conoscere durante il Grande Fratello VIP, quando entrò nella casa per salutare Cecilia e far fare a Ignazio la figura del pesce lesso. Finito il GF Veronica continuò a difendere strenuamente sua figlia Cecilia dagli attacchi dei media e, per dimostrare che per il bene della famiglia è disposta a fare qualsiasi sacrificio, ha deciso di badare a suo nipote in un hotel che ha più stelle degli anni di Santiago. Un esempio per tutti!