Belen Rodriguez, dopo la definitiva separazione da Stefano De Martino, ha ritrovato la felicità insieme ad Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la sua secondogenita Luna Marie. Diversi rumors dei recenti periodi hanno anche riportato che starebbero pensando addirittura al matrimonio. Nelle scorse ore però è uscita una notizia secondo la quale la situazione tra Belen e Antonino sia precipitata ultimamente. A scoprire le carte sulla questione è stato l’opinionista Biagio D’Anelli.
Belen e Antonino in crisi
E’ bastata la bomba di Biagio D’Anelli, opinionista in alcuni salotti di Barbara D’Urso, per far scattare l’allarme sulla presunta crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese.
Abbiamo avuto rivelazioni scottanti, presto tantissime novità, per ora vi lasciamo purtroppo, con una grandissima crisi
queste le parole con cui l’opinionista ha annunciato la novità nel rapporto tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese.
Il post galeotto della modella
A gettare ulteriore benzina sul fuoco in queste ore è stata la stessa Belen Rodriguez, che sul proprio account Instagram ha postato una storia in cui, con una frase, sembra rimandare direttamente alla crisi con Antonino Spinalbese della quale in molto parlano. “Usa l’amore come un ponte” – ha scritto la modella argentina e sorella di Cecilia Rodriguez .
La storia nata nel 2020
La storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è nata nel 2020 e fin da subito sono finiti al centro del gossip, con la questione della differenza di età tra i due che ha tenuto banco, visto che l’uomo è più giovane della showgirl argentina. Oltre a queste false problematiche i due sono andati avanti e dal loro amore è nata anche Luna Marì. Da tempo però Belen e Antonino non pubblicano scatti insieme e questo ha da subito fatto scattare l’allarme tra i tanti fan della coppia.