Argomenti trattati
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono tornati insieme.
La crisi è superata: parola della showgirl argentina. Quest’ultima, intercettata dai paparazzi, ha confessato che lei e il padre di sua figlia non si sono mai lasciati.
Crisi rientrata tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. A raccontarlo è stata la stessa showgirl argentina, intercettata dai paparazzi del settimanale Chi. La modella e conduttrice è abituata ad avere i fotografi in pianta stabile sotto casa, soprattutto quando la sua vita sentimentale è nel caos.
Dopo la nascita della piccola Luna Marì, Belen e Antonino sono entrati in crisi. La notizia ha fatto in un lampo il giro del web e i due hanno preferito non commentare la faccenda. Si sono limitati a sganciare qualche post social ambiguo, ma non hanno mai parlato con limpidezza. Nelle ultime ore, però, la Rodriguez ha deciso di rispondere alle domande dei paparazzi.
I fotografi del settimanale Chi sono andati subito al sodo: “Ma sei tornata assieme ad Antonino?“. Belen ha replicato senza lasciare spazio a dubbi:
“Noi due non ci siamo mai lasciati“.
Insomma, la crisi c’è stata, ma ormai sembra acqua passata.
La Rodriguez, infatti, ci ha tenuto a sottolineare che lei e Spinalbese non si sono mai detti addio. Non c’è stata solo questa battuta, però, a confermare il ritorno di fiamma. I paparazzi, infatti, hanno beccato la coppia con la piccola Luna Marì mentre uscivano di casa tutti insieme. I due appaiono affiatati e, molto probabilmente, hanno deciso di darsi una seconda possibilità anche per il bene della bambina.
Il settimanale Chi, oltre a riportare la battuta di Belen e a pubblicare le foto della famiglia riunita, ha anche sottolineato che la Rodriguez e Spinalbese si sono scambiati un bacio davanti alle telecamere. Un modo per spazzare via il chiacchiericcio sulla crisi? Possibile, ma l’unica cosa certa è quanto sostenuto dalla showgilr: lei e Antonino non si sono mai lasciati.