La conduttrice di Tu si que vales in compagnia con il suo nuovo compagno e suo figlio, che per l’occasione diventa fotografo speciale.
Belen e Antonino Spinalbese fotografati da Santiago
Belen Rodriguez è stata nuovamente paparazzata. Questa volta, però, è in dolce compagnia. Insieme alla conduttrice di Tu si que vales, infatti, ci sono il suo nuovo compagno Antonino Spinalbese e suo figlio Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino. Belen, in giro per Corso Sempione a Milano, si gode una bella giornata insieme al suo compagno e al suo grande amore “Santi”. È proprio quest’ultimo a fare qualcosa di speciale per la sua amatissima mamma e il suo nuovo amore.
Santiago, infatti, passeggiando con mamma Belen e il suo nuovo compagno Antonino Spinalbese, diventa un piccolo “fotografo speciale” e scatta tenere fotografia alla coppia. Insomma, un bel quadretto felice, segno che tra il bambino e il nuovo amore della Rodriguez c’è intesa e feeling. Non può essere più felice di così la conduttrice e showgirl argentina nel sapere che suo figlio vada così d’accordo con l’uomo della sua vita. Dopo aver accantonato per sempre la sua storia con Stefano De Martino, aver dichiarato che “era giusto provarci”, Belen è andata avanti, si è innamorata quest’estate del bel Spinalbese e insieme hanno infuocato i social con i loro scatti bollenti. Adesso, però, è arrivato il momento della tenerezza, con le foto scattate da Santiago, che immortalano finalmente sua madre di nuovo innamorata.